ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 1 luglio 2010
ultima lettura martedì 10 marzo 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

ESCO DI CASA SOLO SE PIOVE

di toffa. Letto 677 volte. Dallo scaffale Pensieri

andrea toffaninesco di casa solo se piove 80 componimenti senza un filo logicoin prosa poetica illustrata Rupe Mutevole Edizioni - La Quiete e L'Inq...

andrea toffanin

esco di casa solo se piove

80 componimenti senza un filo logico
in prosa poetica illustrata

Rupe Mutevole Edizioni - La Quiete e L'Inquietudine

126 pg. - € 10,00

"Mi chiamo Andrea e premetto di non avere tutto sotto controllo. Mi è sfuggita la mano, ma probabilmente è andata dove non sarebbe mai andata per mia volontà. Ho scritto per alcuni anni quello che mi passava per la testa, senza costruire, senza mettere ordine, se non quello dettato dal tempo. 80 componimenti senza un filo logico. In prosa poetica illustrata. Perché effettivamente non hanno un filo logico. Forse più un gomitolo logico. Perché racconto, perché ho fatto finta di scrivere delle poesie. Perché non riesco a non associarvi delle immagini. Mie o di altri. E c'è della musica in sottofondo e del cinema. Grandi passioni, che vengono fuori da sole. Parlo di me, con autobiografico distacco. Quello che sono, quello che non sono, quello che mi sono avvicinato e allontanato dall'essere. Parlo di sentimenti e sensazioni. E situazioni. 80 occasioni per raccontarmi, 80 momenti vissuti con ironia, gioia e incazzatura. Mi chiamo Andrea. Ma questo l'ho già detto altrove. Altrove sì."

dal 25 giugno 2010 è in vendita il mio libro d'esordio.

questi i link per l'acquisto in internet:
http://www.ibs.it/code/9788896418864/toffanin-andrea/esco-di-casa-solo.html
http://www.reteimprese.it/pro_A40124B97267

seguiranno info per l'acquisto nelle librerie.

invito tutti, amici e conoscenti e conoscenti di amici e perfetti estranei, ad acquistare questo libro perché ne vale la pena e non costa nemmeno tanto...
per chi ha voglia di cimentarsi con i racconti brevi e brevissimi, le false poesie (prosa poetica, nda), la prosa illustrata e i disegni stupidi è il benvenuto.
80 pezzi, scollegati tra loro o collegati per caso.
riflessioni, divagazioni, invenzioni.
rabbia, ironia.
argomenti che ognuno di voi affronta nel proprio intimo. o almeno io.

invito, inoltre, chiunque pubblicizzi o sia a conoscenza di persone ed eventi che pubblicizzano la letteratura d'esordio a contattarmi qui:
toffa78@yahoo.it

per chi ha voglia di leggere, buona lettura!
per chi non ha voglia, che legga!

toffa



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: