ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 19 giugno 2010
ultima lettura martedì 1 dicembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

4 O.

di DBCD. Letto 629 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Dall' interno del Container di Ripristino potevo ammirare Polìcrome Aurore atmosferiche. La luminosità del chiarore notturno scorreva sulle superfici Asimmetriche delle nostre Corazze di Rivestimento, così aderenti ai tessuti Inter...

Dall' interno del Container di Ripristino potevo ammirare Polìcrome Aurore atmosferiche. La luminosità del chiarore notturno scorreva sulle superfici Asimmetriche delle nostre Corazze di Rivestimento, così aderenti ai tessuti Interni da Integrarsi ad essi. Per la prima volta Veniamo Trasbordati in Gruppi di Associazione, finalizzati all' interazione con Organismi Autoctoni AA. La Prima missione Sperimentale in Ambito Inesplorato di Livello Rischio 8. Il Plasma di Visualizzazione mostra la Distanza Approssimativa fra Noi e il Luogo di Rilascio. Modulazioni Istruttive. Rallentamento Cognitivo nell' elaborazione delle Regole di Base per l' esito Ottimale dello Sgancio da Icona Affettiva. Configurazione di Ricerca. Conformemente alle Normative di Cooperazione fra Unità Miste effettuiamo le Connessioni. Lo Spettro di Emissioni Monocromatiche provenienti dalla Sonda di Identificazione esterna, ci investe, Brillando sui nostri Moduli Sinterizzati. Il Riconoscimento del codice Sistemico permette il nostro Ingresso nell' Area dimensionale, al di fuori del Portale di Protezione. Il Locale Digitale è sgombro da Materia; Ioo e Miei Collaborazioni. Avvio del Link Gemellare di equilibrio su livelli Periodici. Congiuntamente otteniamo l' ingaggio in formazione Trigonometrica./.Nuova Data.Monitoraggio Perimetrale del sito. La sezione Geometrica dei Piani perimetrali Coincide con i Valori di Registrazione Iniziali. Nessuna Modifica nella Dislocazione Immaginaria.Quella Attuale coincide. Sequenza delle fasi Diacroniche fra le Unità. Ci dirigiamo verso i padiglioni Circolari, dove riteniamo Probabile rintracciare Residue Contrazioni di Forme da Moltiplicare su PreStampi di Matrice Ipotetica; l' unica probabilità di Normalizzare lo Stato di Ricerca degli Elementi AA nella Storia. L' insieme degli Eventi Precedenti alle Registrazioni Del sistema Olistico-Virtuale. L' Apparato informatico del Campo Decompresso permette l' approssimazione di una Immagine Ipotetica di come Potrebbe svolgersi l' approccio ai suddetti Organismi, indirizzandoci verso un tentativo probabilisticamente più redditizio dal punto di vista Pratico. L' Agglomerato informativo si Ibrida con i dati di cui disponiamo mescolando fasci di processi Psichici ad ipotesi mathematike adattive, che esprimono all' interno dei nostri Applicatori Percettivi, le caratteristiche PsicoFisiche Possibili; nel caso AA Singolarità.Romboidale sonoro.Interruzione.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: