ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 12 giugno 2010
ultima lettura lunedì 10 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

INFERNO : La Leggenda Delle Cinque Pietre.

di mirketo. Letto 579 volte. Dallo scaffale Fantasia

INFERNO : La Leggenda Delle Cinque Pietre.I sei uscirono dalla foresta e,facendo questa azione erano appena entrati nel Quarto cerchio dell'inferno.....

INFERNO : La Leggenda Delle Cinque Pietre.


I sei uscirono dalla foresta e,facendo questa azione erano appena entrati nel Quarto cerchio dell'inferno...
La voce dell'angelo rimbombò nelle loro teste :
"Vedo che siete rusciti a superare anche il terzo cerchio...direi che ve la state cavando anche piuttosto bene...avete qualcosa da domandarmi?"
"Si.."Disse Luca,e dopo aver tirato fuori la pietra disse :
"L'ho trovata insieme a Marissa e a Manuele nella foresta...a quanto pare deve essere importante per i diavoli perchè appena mi sono avvicinato ad essa sono sbucati dagli alberi...".
La voce dell'angelo cambiò,divenne turbato e disse :
"Credo di avere una mezza idea di quello che sia...Spero solo di sbagliarmi!".
"Qual'è la tua ipotesi?"Chiese ad alta voce Marissa.
"Credo che sia una delle cinque pietre leggendarie!"
"Leggendare?"Disse Matteo.
"Si...Vedete...esiste una storia,Si dice che nei tempi degli antichi questi ultimi sono stati testimoni di un meteorite che si è schiantato nel paradiso...Dal meteorite dopo lo schianto si è sbriciolato del tutto,ne sono rimasti solo cinque piccole pietre luccicanti...gli antichi sapevano che in quelle pietre c'era tantissima energia perchè anni dopo sono state trovate nel paradiso delle pietre luccicanti piene di energia che permettevano l'equilibrio della prima canticha.".
Paolo chiese .
"Ma se la pietra che hanno trovato loro tre faceva parte di quel meteorite che si è schiantato nel Paradiso perchè adesso si trova nell'inferno?".
"Per creare l'inferno ci voleva tantissima potenza ed energia e quelle pietre avevano la stessa quantità che bisognava avere...Per questo le hanno nascoste in diverse parti dell'inferno...Adesso però credo di sapere perchè c'erano quei diavoli a voler prendere la pietra...Il piano di Lucifero è quello di trovare le cinque pietre...".
"Ma perchè?Che cosa ci vuole fare????"
"Esiste anche una Leggenda sulle Cinque pietre...si dice che se le hai tutte e cinque la quantità della potenza è davvero alta,talmente alta che puoi esprimere un desiderio...
"Quindi Lucifero potrebbe far avverare quello che li pare e piace.".Disse Francesca.
"Si...e spetta noi a fermarlo.."Disse L'angelo.

Riassunto episodi 17-20

Nel terzo cerchio Matteo ritrova una sua conoscenza,il fratello. I sei ragazzi sono messi in difficolta dal guardiano Cerbeo ma fortunatamente se la cavano e risolvono il problema. Girando per la foresta trovano una pietra simile a quella che Bruto aveva portato a Lucifero e l'angelo li spiega la storia delle cinque pietre. Se mai Lucifero dovesse averle tutte e cinque potrebbe succedere qualcosa di terribile...Purtroppo questa settimana io parto e dovrete rimanere con il fiato sospeso...



Commenti

pubblicato il 12/06/2010 15.22.06
akire, ha scritto: Che dire..apprezzabile come sempre. La leggenda delle pietre mi ricorda un po' Dragonball.
pubblicato il 12/06/2010 15.23.16
mirketo, ha scritto: Eh si... Però non evoceranno il drago xD
pubblicato il 12/06/2010 16.39.39
fiordiloto, ha scritto: Hai un modo di scrivere coinvolgente! Bravo! Aspettiamo il seguito! Ps grazie per i tuoi commenti!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: