ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 4 giugno 2010
ultima lettura giovedì 19 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Final Fantasy XII- Prologo

di Marcellot91. Letto 564 volte. Dallo scaffale Fantasia

< Ciao io sono Dante e sono il protagonista e il narratore di questa magnifica avventura , in questa avventura io devo aiutare una principessa di nome Faith , lei doveva essere la nuova regina di Ivalince e possiamo dire che per un pò lei l ......

< Ciao io sono Dante e sono il protagonista e il narratore di questa magnifica avventura , in questa avventura io devo aiutare una principessa di nome Faith , lei doveva essere la nuova regina di Ivalince e possiamo dire che per un pò lei l ‘ ho e stata , mai poi dopo che il suo marito morì durante la guerra , c ‘ è stata questa guerra perchè il regno di Damasco e quello di Rabanaste erano in guerra , così deciserò di fare un patto e mandarono un messaggio nel quale diceva < il patto verra stipulato con la spada e firmato col sangue > , cioè era come una resa , il re decise comunque di andare lì , alcuni soldati cercarono di fermare il patto ma non ci riuscirono , tra questi soldati c ‘ era mio fratello Reks di 19 anni più grande di me di due anni , lui con l ‘ aiuto di soldati combatte ma poi lui era solo un pretesto per fare questa guerra e per ottenere a un dittatore di nome Zane . Questo aveva fatto questo tra i soldati che combatteva con mio fratello c ‘ era il capitano Basch- Von -Resemberg , lui fù accusato di aver ucciso mio fratello , ma non fù lui a ucciderlo fù suo fratello gemello di nome Gabranth , era identico a Basch , apparte per una cosa lui era uno dei giudici Magister , questi giudici erano stati messi da Zane , inoltre lui cerchera di fermare la principessa Faith a ogni costo . Per il momento non vi dirò di più , il primo capitolo del mio racconto si chiamerà “La Guerra e L’ Inizio del Viaggio di Dante”


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: