ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 28 maggio 2010
ultima lettura venerdì 17 gennaio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

0e.n.a

di DBCD. Letto 728 volte. Dallo scaffale Fantascienza

.Ho preso contatto con questo Mondo. Si chiederà Lo: Qual' è il quadrante corretto entro cui delinearmi? . Ovviamente non ottengo Risposta all' azione di manovra di stasi del Complesso. Sono appositamente progettato per rendere il piu' po..

.Ho preso contatto con questo Mondo. Si chiederà Lo: Qual' è il quadrante corretto entro cui delinearmi? . Ovviamente non ottengo Risposta all' azione di manovra di stasi del Complesso. Sono appositamente progettato per rendere il piu' possibile uniforme la correlazione fra gli Stessi; prendo gradualmente fine all' assenza. "Lo, Lo, chiedo Recesso all' ingresso di olografìa se possibile. Permettemi l' ingresso in Olografìa; è Prioritario!
Dalle sbarre, unitamente alle esalazioni di Anello come da I.M. ottengo conferma. Non mi chiedo molto riguardo al succedersi degli eventi in questo stadio,..potrei confondermi e sbilanciare le leve di Dominio che governano il Comportamento Unicrono del sito, quindi resto Immobile. La Lega di Controllo si basa su più gradi di effettività, dei quali il più interferente mi permette di memorizzare senza perdite i File informativi di processo adattivo all' ambiente di Stasi. Input di entrata si sedimentano nei miei schemi conoscitivi, cosìcchè possa poi districarmi nell flusso ordinario di temporaneità, senza errori.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: