ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 2 maggio 2010
ultima lettura lunedì 10 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Discoteca

di Todolomundo. Letto 622 volte. Dallo scaffale Viaggi

Con in testa una cassa che continua a suonare e non smette più, la festa dura una settimana, immerso sempre nell'alcool e nei piaceri di uno sballo perenne. festa piena di musica, luci, ragazze che ti ballano davanti invitanti. In mezzo alla pis...

Con in testa una cassa che continua a suonare e non smette più, la festa dura una settimana, immerso sempre nell'alcool e nei piaceri di uno sballo perenne. festa piena di musica, luci, ragazze che ti ballano davanti invitanti.

In mezzo alla pista i valori se ne vanno a fanculo, i pensieri vengono assorbiti dalla cassa che ti sta prepotentemente davanti e un bel paio di tette ammiccanti ti fa dimenticare l'altra vita.

l'altra vita in cui la testa non gira, gli occhi non sono rossi e sei una persona razionale, o perlomeno ci provi.

la testa gira in mezzo alla pista, le luci si sommano fino a diventare un tuttuno, e preso da un calore che ti sale dentro il corpo, bevi il tuo cocktail e ti lasci andare inconsapevole, sicuro che domani sera sarà la stessa cosa.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: