ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 29 aprile 2010
ultima lettura domenica 24 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Hope - Anima e Cuore - Capitolo 1

di ZeroYusuke. Letto 708 volte. Dallo scaffale Fantasia

Hope - Anima e Cuore è un racconto fantastico ambientato tra il 2020 e 2025. Un organizzazione chiamata Black Shadow lavorava per il governo . Questo ordinava all'organizzazione di occuparsi di fermare i "gruppi di ribellione" , nati per distruggere

CAPITOLO 1 : BLACK SHADOW


Hope - Anima e Cuore è un racconto fantastico ambientato tra il 2020 e 2025.

Un organizzazione chiamata Black Shadow lavorava per il governo . Questo ordinava all'organizzazione di occuparsi di fermare i "gruppi di ribellione" , nati per distruggere il governo che , per loro , era ed è tutt'ora una minaccia.

Il governo non voleva rogne e l'organizzazione Black Shadow , in cambio di favori e denaro, ubbidiva a qualsiasi incarico assegnatogli.

Nel 2021 però , l'organizzazione , decise di sciogliersi per seguire strade e ideali diversi. Non tutti i membri volevano abbandonare il proprio lavoro ma il Governo non sapeva che farsene di tre o quattro membri e quindi , anche quei pochi, lasciarono quell'organizzazione o meglio vennero cacciati da essa.

Sei mesi piu tardi , alcuni ex-membri del Black Shadow , si riunirono per far risorgere l'organizzazione ma stavolta non per il governo.
I membri in principio erano dieci ma , di questi , solo quattro vogliono far rinascere Black Shadow. I quattro membri dell'organizzazione sono :

- Kevin Rain , ragazzo di 19 anni , è un tipo estroverso e sempre sorridente . Porta con se sempre una spada enorme , chiamata Spada Trasversale . Quando ha l'occasione , si vanta del suo aspetto e delle tante relazioni che ha avuto. Ha il potere del Ghiaccio.

- Kaito Akuma , uomo di 25 anni , è un tipo avventato e con una grande forza di volontà. E' un esperto di karate e un assassino a sangue freddo . Porta con sè dei pugnali . E' molto facile che perda la pazienza . Lavora in coppia con Kevin.Ha un potere enorme dentro , oltre al potere del Fuoco , che usa per ogni cosa.

- Sachiyo Mawell , ragazza di 19 anni , è una ragazza calma e riflessiva . Anche lei ha un bel caratterino . E' in grado di volare grazie a delle Ali Meccaniche.

- Zero , la sua età è sconosciuta . E' a capo della nuova Black Shadow. E' molto
intelligente e non mostra punti deboli . Non si sà molto su di lui.

La Black Shadow , o B.S. , per iniziare dovrà accettare qualsiasi missione dalle persone che chiedono un "lavoretto" da parte loro .
L'organizzazione vuole puntare a lavorare per persone importanti , cosi da divenire ricca ma prima "meglio i pesci piccoli".

Due membri del B.S. , Kevin e Kaito , hanno ricevuto un incarico da un uomo . Questo uomo ha solo lasciato una lettera con un anticipo in denaro molto grande.
Kevin e Kaito , chiamati anche i 2 K , partono per la città di Esnegas , una città enorme dove è facile perdersi . E' famosa per i suoi grattacieli.
I ragazzi devono cercare un certo Brusk , a capo di un laboratorio scientifico.

"Quell'uomo , sulla lettera , non ha scritto dove trovare questo Brusk , ma solo la città" , diceva Kevin , guardandosi attorno e cercando risposte.
"Già , io odio perdere tempo a cercare le mie prede" disse Kaito.
"Parli dei tuoi obiettivi come se fossero animali . Comunque , credo che Brusk si trovi in quel grattacielo" disse Kevin , indicando il grattacielo.
"Cosa te lo fà pensare ? " domandò Kaito.
"I tipi importanti lavorano sempre nei grattacieli più alti" rispose Kevin , sorridendo.
"Che stupidaggine, comunque dobbiamo iniziare a cercare da qualche parte e quindi iniziamo da quel grattacielo" disse Kaito , incamminandosi verso il grattacielo.

Era giunta la notte , e il grattacielo sembrava emanare energia negativa .
Entrarono ma , al piano terra, non trovarono nessuno .
C'era un poster con scritto "Brusk Industries".
"Avevo ragione . Dovremmo salire facendoci ogni piano" disse Kevin.
"Non necessariamente" disse Kaito , mentre attaccava degli esplosivi.
"Vuoi far saltare tutto in aria ? Sei pazzo?" domandò Kevin.
"Non quanto il capo " rispose Kaito.

Gli esplosivi erano pronti : l'obiettivo di Kaito era di far crollare l'intero edificio ma questo si era capito .
Nell'ombra si intravide una sagoma : "Non fate sciocchezze ! "
Un uomo usci dalle tenebre : dalla targhetta sul petto si leggeva "Prof.Brusk Odernau" . Che sia lo stesso Brusk che i 2 K stanno cercando ?
"Non permetterò che la mia vita cada su se stessa" disse Brusk , tirando un pugno sul muro.
"Credo che sia proprio lui " disse Kevin , sfoderando la spada.
"E' solo un vecchio , che può fare? " domandava Kaito .

Nello stesso momento , Kaito ebbe una risposta : alle spalle di Brusk erano comparsi due esseri molto alti dalle sembianze umane.
"Vi presento le Brain - Marionette ! " disse Brusk .
"Brain ? " domandava Kevin.
"Questi esseri rispondono alle mie attività celebrali , quindi io li comando " diceva Brusk , ridendo e fissando le sue Brain Marionette.
"Kevin , vai a cercare se c'è qualcuno nel grattacielo" disse Kaito.
"Sei scemo o cosa? Prima volevi far saltare tutto !!! E ora ti interessa se c'è qualcuno?!" disse Kevin , alzando la voce.
"VAI ! KEVIN !! Non perdiamo tempo in stronzate ! " disse Kaito , alzando anche lui la voce. I due si guardarono e poi Kevin corse verso l'ascensore.
"Si comincia , preparati " disse Kaito .

FINE PRIMO CAPITOLO

PS : I capitoli escono una volta a settimana , anche due. ^_^ Se verranno commentati e piaceranno , il lavoro sarà piu veloce e curato ^_^.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: