ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 20 marzo 2010
ultima lettura venerdì 4 settembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Domande

di Airone. Letto 639 volte. Dallo scaffale Generico

e se fosse solo il tempo che lenisce le ferite? e se fosse solo un vita spesa a rincorrere un sogno? e se fosse solo un'illusione tutta la mia esistenza?Domande a cui non so dare risposta!E se il mondo fosse solo la rappresentazione di noi stessi? E tu...

e se fosse solo il tempo che lenisce le ferite? e se fosse solo un vita spesa a rincorrere un sogno? e se fosse solo un'illusione tutta la mia esistenza?
Domande a cui non so dare risposta!
E se il mondo fosse solo la rappresentazione di noi stessi? E tutto quello che vediamo fosse solo come noi lo vogliamo? Perchè crearci patimenti e un'infinità di ipocrisie? Forse perchè ne abbiamo bisogno?
Allora mi verrebbe da dire che sono un masochista che ama farsi del male. Ma poi mi guardo intorno e vedo che non sono il solo.
Ed è proprio in quel momento che prendo il cuore in mano e mi lascio trasportare da lui in mezzo alle emozioni.
E mi accorgo che voglio viverle, belle o brutte che siano, tutte di un fiato, pura anima puro istinto. Raccoglierle nel momento in cui nascono e vederle crescere, diventare grandi, modificarsi, morire.
Penso che nella vita una sola cosa si può fare ed è vivere!
Vivere con la spensieratezza di un bambino, senza lasciarmi mai soffocare da un problema, senza abbattermi, senza mai dire è finita...perchè so che dopo la notte c'è il giorno e dopo il giorno c'è la notte e sarà sempre così fino alla fine!


Commenti

pubblicato il 20/03/2010 10.49.31
sole, ha scritto: sono d'accordo con te,inutile stare a pensare a cosa può succederci domani,domani è un altro giorno e si vedrà,dicevano le parole di una canzone....l'importante è vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo,assaporando ogni piccolo istante,ogni emozione,buona o brutta che sia....ma VIVERE...

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: