ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 6 marzo 2010
ultima lettura giovedì 12 dicembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

FIUME LAMBRO, FIUME PO.

di ildelirante. Letto 621 volte. Dallo scaffale Filosofia

Da quando mi hanno detto che dei cretini hanno aperto i rubinetti di cisterne in disuso che contenevano dei gas idrocarburi per gettarli nelle fognatu...

Da quando mi hanno detto che dei cretini hanno aperto i rubinetti di cisterne in disuso che contenevano dei gas idrocarburi per gettarli nelle fognature e nei fiumi, mi sono chiesto perchè Franco Basaglia ha aperto i manicomi. Il trattamento sanitario obbligatorio per queste persone e la galera deve essere un trattamento assolutamente obbligatorio..Ma chi è stato? Chi odia Bertolaso e vuole che lavori perché berlusconi non lo lascia a casa? Con quelli che non vogliono che il turismo vada nei delta, nelle località romagnole ma che vada giù nel sud? E' stato Osama bin Laden che ce l'ha con noi per questioni di petrolio? Chi ha l'interesse nel vedere i fiumi Italiani neri anzichè di colore naturale? I fascisti che poi ci vanno a fre il bagno? Gli animali che fine hanno fatto? Chiedo solamente il motivo, tutto qui..Poi ripeto: la pazzia regna ormai dappertutto, ma Porco Cane...ma di inquinamento la terra non ne ha già abbastanza? Lo Smog non basta? No: diamoci il colpo di grazia così la facciamo finita ecco la risposta: inutile illuderci.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: