ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 28 gennaio 2010
ultima lettura martedì 24 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

musica

di tenera. Letto 576 volte. Dallo scaffale Pensieri

Ci vorrebbe la musica di sottofondo per accompagnare quello che rivivo pensando a me e a te, ieri. Ci vorrebbe uno di quei brani melodici e romanti...

Ci vorrebbe la musica di sottofondo per accompagnare quello che rivivo pensando a me e a te, ieri.

Ci vorrebbe uno di quei brani melodici e romantici che iniziano piano e ti avvolgono con dolcezza, quel ritmo che ti culla e ti trasporta piano e ti fa abbandonare le tensioni e la reltà, senza capire le parole perché le parole possiamo mettercele noi, uno di quei brani che giungono alle soglie del ritornello che esplode con potenza e la voce che ti trasporta e di fa vibrare e sognare. Solo così riesco a rivivere le scene, le parole, le sensazioni, un pomeriggio in cui vorrei disperatamente ritornare.



Commenti

pubblicato il 28/01/2010 11.17.36
biancaneve, ha scritto: Eh sì, la musica ha questo potere, Tenera...molto nostalgico il tuo pensiero, si sente che c'è tutta te stessa nello scriverlo... Stavolta ti auguro che una musica nuova ti spinga verso qualcosa che ti riempia il presente e ti faccia guardare al passato come ad un ricordo lontano, senza sentirne il graffio. Un sorriso, Biancaneve.
pubblicato il 28/01/2010 13.14.07
sothis85, ha scritto: La musica vive sempre in noi scandisce momenti emozioni poesia....Dolce Tenera... la musica e' in te bacio Ruben

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: