ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 8 gennaio 2010
ultima lettura domenica 20 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Piccanti rivelazioni dall' indagine condotta da una catena di Hotel

di italianiafiji. Letto 1425 volte. Dallo scaffale Viaggi

Secondo un indagine condotta da una catena di Hotel, le donne hanno più probabilità di prendere "souvenir" dalle stanza d'albergo, dare mancie meno generose, inondare i bagni e lasciare le stanze in disordine rispetto agli uomini. L'indagine, effettu..

Secondo un indagine condotta da una catena di Hotel, le donne hanno più probabilità di prendere "souvenir" dalle stanza d'albergo, dare mancie meno generose, inondare i bagni e lasciare le stanze in disordine rispetto agli uomini. L'indagine, effettuata in 30 alberghi e resort Novotel in Fiji, Nuova Zelanda ed Australia ha anche dimostrato che le coppie sono state piu' frequentemente scoperte ad aver fatto sesso in piena vista di videocamere di sicurezza nelle piscine, terme, saune, corridoi, scale, nei bar ed anche negli armadi degli hotel rispetto ad una decina di anni fa. Mr Peter Hook, Communications Manager, ha detto che: "In ogni albergo intervistato, vengono 'beccati' piu' ospiti rispetto ad un decennio fa e questo livello di esibizionismo viene forse dal senso di libertà e di anonimato che viene con "l'essere in un hotel". "In each hotel surveyed, more guests are being 'caught out' than a decade ago and this level of exhibitionism perhaps comes from the sense of freedom and anonymity that comes with being in a hotel" Mr. Hook ha aggiunto che anche se i clienti sono benvenuti nel portare con se saponette e bottigliette di shampoo al momento della partenza, alcuni ospiti sono stati sorpresi con una serie di souvenir "non accettabili", tra cui abiti, carta igienica, cuscini ed asciugacapelli. Inoltre e' stato scoperto che le donne che soggiornano in hotel hanno guardato piu' film per adulti rispetto agli anni precedenti, considerando il 12% di tutti i film per adulti guardati nel 2009 contro l'8% per cento nel 2000, ed e' piu' probabile che mangino cioccolato dal minibar. Gli uomini, che sono invece rimasti nel complesso i maggiori consumatori di film per adulti, dal minibar, preferiscono la birra. A parte gli oggetti normalmente dimenticati nelle stanze come caricabatterie per cellulari, biancheria intima ed assortiti articoli per adulti, le governanti hanno riportato di aver anche trovato arti finti, un serpente, un abito di una suora, dei denti falsi, una statua di una mano di due metri, un frustino, ed un bambino, restiuito poi ai genitori. I risultati di questa inchiesta hanno anche evidenziato un incidente, in cui un membro del personale dell'hotel è stato colpito in testa da un "articolo per adulti" gettato giù da un balcone da un marito geloso.
http://www.italianiafji.it


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: