ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 18 gennaio 2003
ultima lettura martedì 7 luglio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Addio Giorgio

di Antonio Lo Gatto. Letto 1228 volte. Dallo scaffale Pensieri

Abbiamo detto addio ad un grande della musica italiana, colui che era umorista, e allo stesso tempo non era volgare, era una persona davvero ecc...

Abbiamo detto addio ad un grande della musica italiana, colui che era umorista, e allo stesso tempo non era volgare, era una persona davvero eccellente. Giorgio Gaber è stata la persona più amata degli italiani, e soprattutto perchè era simpatico, stava agli scherzi e non si dava mai arie. Purtroppo le persone più care se ne vanno per prime, e lui era uno di questi. Io credo che queste persone si devono ricordare in eterno, e quello che mi scoraggia, è che se vai a chiedere ad un ragazzo chi è Giorgio Gaber, lui ti potrà rispondere:-Un elettricista- oppure non ti risponderà proprio, ho scritto questo piccolissimo articolo in suo onore, e facciamo che queste persone non si scordino mai, perchè loro non ci hanno dimenticato.


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: