ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 19 ottobre 2009
ultima lettura giovedì 17 settembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Nuove modalita' di pubblicazione

di redazione. Letto 2752 volte. Dallo scaffale Comunicazioni

Comincia la messa in opera di alcune modifiche al sito a seguito dei problemi di fine Luglio 2009 che stavano portando alla chiusura del sito...

Cari utenti,

da oggi (in realta' abbiamo messo online le modifiche ieri) cominciamo a introdurre alcune novita' che riguardano le dinamiche del sito, nella speranza di rendere questo posto, un punto di incontro tra aspiranti scrittori, poeti e semplici lettori.

La prima novita' riguarda il numero di pubblicazioni che ogni utente potra' effettuare durante il giorno. Se prima era potenzialmente possibile pubblicare un numero infinito di opere giornalmente, da oggi si potranno pubblicare tre lavori al giorno. I commenti e la possibilita' di modificare o cancellare un racconto, rimangono invece senza limitazioni. Cancellando uno o piu' lavori, non si ha la possibilita' di pubblicare un nuovo lavoro.

Il nuovo sistema puo' avere dei bugs, quindi se notate qualcosa di strano basta scriverci usando l'apposita pagina

Come accennato, questa e' il primo di una serie di interventi che seguiranno da qui e nei prossimi mesi. Le novita' vi saranno comunicate sul sito non appena saranno online.

A presto,

Lo staff di ewriters.it



Commenti

pubblicato il martedì 20 ottobre 2009
Mario Vecchione , ha scritto: strano che non ci siano commenti da parte di coloro che sollecitavano modifiche! Comunque plaudo sempre alla libertà del sito che offre spazio a 3 lavori al giorno, diversamente da altri siti che hanno uno sbarramento di un solo lavoro; tra le modifiche urgentemente da adottare è bloccare i writer con più nick, dietro i quali in fondo si nascondono le stesse persone. Altra modifica necessaria sarebbe un moderatore che venga a cancellare quei commenti offensivi e lesivi della dignità delle persone...Grazie e saluti
pubblicato il mercoledì 21 ottobre 2009
redazione, ha scritto: ciao Mario, dove era presente la stessa email per più di un account, abbiamo provveduto a eliminare gli account stessi. Purtoppo smascherare utenti con più di un account e' impossibile senza prove certe. Comunque da qualche tempo occorre una mail valida e mai usata sul sito, per potersi registrare.
pubblicato il giovedì 22 ottobre 2009
Schnier, ha scritto: Bravi ragazzi; ottimo lavoro... comunque per scongiurare gli utenti con troppi account, esiste sempre la possibilità di richedere il numero di telefono al momento dell'iscrizione, alcuni siti già lo fanno, ottenendo un maggior controllo su certi irritanti fenomeni... io sono a favore.
pubblicato il giovedì 22 ottobre 2009
Mario Vecchione , ha scritto: ho letto in HP la vostra risposta ancora presente, stranamente, anche oggo 22, mentre i commenti recenti, almeno io non li vedo in tempo reale: sarà l'effetto bugs? Ringrazio per la risposta pubblica: occorreva con urgenza una correzione dopo tanto tempo di sfrenato esibizionismo da parte di chi aveva trasformato questa finestra ad un blog personale, celandosi dietro nicks diversi, ma qualcuno ci è arrivato, non so come, a scoprire l'arcano, come si usa dire e chi doveva essere smascherato lo è stato....la richiesta di Schnier mi sembra pertinente e l'appoggio: come lui ho visionato altri siti ed effettivamente chiedono il telefono (fisso però, ma un cellulare!): potrebbe essere adottata questa soluzione e questo dato rimarebbe a disposizione solo della redazione, senza chiaramente apparire nella bio... Auguri, ragazzi: questo sito per la sua storia, alla quale, mi onoro d'essere partecipe, non meritava assolutamente di sparire né di scadere, come stava scadendo...
pubblicato il venerdì 23 ottobre 2009
redazione, ha scritto: Mario, stiamo controllando ora perche'' i commenti non risultano in home page. Speriamo di risolvere. Grazie a tutti gli altri per i commenti e i suggerimenti: richiedere il numero di telefono non so quanto possa risolvere la situazione, a meno che non richiamiamo ogni utente che si registra!
pubblicato il venerdì 23 ottobre 2009
redazione, ha scritto: Ok, ora tutto sembra funzionare! Grazie ancora per la segnalazione.
pubblicato il venerdì 23 ottobre 2009
Schnier, ha scritto: Ovviamente richiedendo il numero di telefono non s'intende che voi dobbiate poi chiamare l'iscritto, ma si presume che sia un tantino più laborioso e dispendioso, per chi voglia crearsi nick fittizi, procurarsi diversi numeri di telefono, anzichè nuovi indirizzi mail. Al momento, chi abbia ancora intenzione di giocare con nick e pseudonimi vari, al fine di crearsi dei finti sostenitori e riscuotere consensi fittizzi, può aggirare il vostro provvedimeno in pochi minuti, semplicemente attivando nuovi account : uscire di casa e attivare un nuovo numero telefonico; beh, se proprio ci tengono cosi' tanto potrebbero farlo, ma almeno si ostacolerebbero un pò di più questi tristi personaggi... Per voi la funzionalità dell'iniziativa sarebbe nell'associare il numero telefonico e la mail al nick dell'iscritto, magari richiedendo un sms di conferma... forse sembrerà un pò laborioso, ma credo che alzerebbe di molto la qualità del sito.
pubblicato il venerdì 6 novembre 2009
Albertois, ha scritto: Approfitto della tematica ,per ringraziare chi conduce il sito ,per dare la possibilità a tutti di potersi cimentare nella scrittura .Sono per me sconosciute le problematiche riguardo il sito ,poiché mi sono iscritto solo oggi...In ogni caso ,sono felice di poter partecipare nel rendere funzionale questo sito e ,soprattutto ,spero che ,come ho captato ,un giorno divenga un punto d'incontro per aspiranti scrittori o anche lettori.Sarebbe formidabile!
pubblicato il venerdì 11 dicembre 2009
nennecloe, ha scritto: bene spero vivamente che il sito non chiuda ma soprattutto, che le vostre modifiche vadano a buon fine
pubblicato il domenica 17 gennaio 2016
Raskolnikov, ha scritto: Buongiorno redazione di ewriters. Ho notato che non mi è possibile modificare i lavori da me pubblicati. Vi ho anche contattato ma non ho ricevuto risposte. Potete gentilmente rimediare a questo guasto? Grazie
pubblicato il domenica 17 gennaio 2016
Scrittore, ha scritto: Idem, stessa cosa di Raskolnikov.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: