ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 2 settembre 2009
ultima lettura venerdì 21 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

I tesori del mio amore

di cdevo. Letto 590 volte. Dallo scaffale Amore

il mare d'inverno, grigio come la mia vita senza te.. il vento freddo che muta le mie lacrime in schegge di ghiaccio... la malinconia che, come il moto delle onde, erode piano piano la speranza di incontrarti.. tu, che sei l'unica al mondo che io fossi...

il mare d'inverno, grigio come la mia vita senza te.. il vento freddo che muta le mie lacrime in schegge di ghiaccio... la malinconia che, come il moto delle onde, erode piano piano la speranza di incontrarti.. tu, che sei l'unica al mondo che io fossi destinato ad amare veramente.. indica la strada al mio cuore, mandami dei baci sulle ali dei gabbiani, per indicarmi la via che porta alla tua anima sì che possa finalmente trovare pace sulla tua dolce bocca, desiderosa di baci mai dati ma solo a lei destinati... se il fato mi donerà l'averti, tuoi saranno i tesori del mio amore.. immenso come il cielo, e senza fine, come le onde del mare..


Commenti

pubblicato il 02/09/2009 23.58.06
fiordiloto, ha scritto: sono qui...che leggo il tuo scritto...e rimango incantata. Grazie! =)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: