ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 27 luglio 2009
ultima lettura giovedì 26 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

L' HORROR DELLA MIA ANIMA (La Bestia 2) !!!!!!!!

di sabrina esposito. Letto 681 volte. Dallo scaffale Fantasia

Mi sfiora ognni notte, mi prende e mi scaraventa sulla ceramica ancora asciutta da ogni vizio...  mi  assale alla vena e succhia con  avidità e  IO  urlo di piacere, di dolore e mi piace da morire!!!!  Son lì...

Mi sfiora ognni notte, mi prende e mi scaraventa sulla ceramica ancora asciutta da ogni vizio... mi assale alla vena e succhia con avidità e IO urlo di piacere, di dolore e mi piace da morire!!!! Son lì avvezza alla Bestia e supplico di farmi piacere e male!!! Lei mi ingloba al suo corpo rigoglioso di venature sprezzanti e passionali e IO godo come una cortigiana di altri tempi e favorita dai Re francesi per non essere persa nei meandri incastrati della società!!! Mi entusiasma come mi tratta essa!!!!! Mentre mi domina mi faccio schiaffeggiare e la Bestia si avventa al mio collo , poi mi scruta e nel suo sguardo comprendo che essa vivrà sempre in me e con me farà l' amore ogni volta con la stessa crudeltà di sempre!!!!!!!


Commenti

pubblicato il 27/07/2009 21.57.21
fiordiloto, ha scritto: bello...graffiante...la bestia che tortura di piacere e dolore e toglie il respiro. Splendida, ma petite! Brava! =)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: