ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 29 giugno 2009
ultima lettura domenica 5 maggio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

giramondo....

di sabrina esposito. Letto 681 volte. Dallo scaffale Fantasia

...... E prese il martello e di mattina presto pensò -  " Oggi cosa posso combinare di bello??!!"......   Fu così che ebbe 1 illuminazione repentina!!.....   Uscì di casa di gran  lena e cors...

...... E prese il martello e di mattina presto pensò - " Oggi cosa posso combinare di bello??!!"...... Fu così che ebbe 1 illuminazione repentina!!..... Uscì di casa di gran lena e corse, ma corse e corse e ancora di più e con lietezza seguitò a correre e a far galoppare i suoi piedi e col fiato che gli faceva compagnia continuò di buona lena a correre senza stancarsi ancora e percorse quasi tutta la sua città e poi decise di passare dal paese limitrofo e col sorriso e il sudore che lo accompagnavano corse ed era felice perchè i suoi polpacci ancora non gli intimavano di fermarsi!! "Che bello!!!" , pensò!! "Sto correndo e tutti che mi salutano e mi sorridono e mi danno le pacche sulle spalle!! Wow come sono felice! Ma perchè non ci ho pensato prima a correre così tanto?? Eppure non son affatto stanco, anzi...!!" .... L' Omino continuò a correre coi suoi capelli al vento liberi da ogni frustrazione occidentale. Dopo il paese si recò verso il mare e un pensiero gli balenò in capa - "Ora mi tuffo nel blu del Mediterraneo e nuoto!! Sì!! Mi piace nuotare !! " L' omino dai polpacci poderosi si tuffò e nuotò e si ritrovò, dopo un pò e per nulla ancora stanco, a Malta!! L' Isola bella.... pensò - "Ora che son giunto qui ed è pomeriggio penso proprio di fermarmi per questa notte e riposare e domani è 1 altro giorno!! " Così fece l' Omino dalle braccia possenti e.... "Michael svegliati!! E' ora di andare a scuola!! Su, daiii!! Ogni giorno è la solita storia, fai finta di essere stanco per non andar a scuola!!"..... Il piccolo Michael appena destato dalle urla della mamma solerte pensò - "E sì!! Domani è 1 altro giorno.. !!!"



Commenti

pubblicato il 29/06/2009 14.03.22
sothis85, ha scritto: Dolce Sabrina trovo sempre intensa la tua vena descrittiva. il creare momenti e movimenti veramenti eccelsi. In parole povere sei sempre bravissima.tvb.Ruben
pubblicato il 29/06/2009 14.06.03
fiordiloto, ha scritto: Cara Sabrina, che bello ritrovarti! E con uno scritto così, poi! Quanta speranza, quanta gioia! Che possa sempre essere così per te, ma petite! Che la speranza invada la tua vita e che tu sappia sempre dire "domani è un altro giorno!". Grazie...Grazie davvero! =)
pubblicato il 29/06/2009 14.22.48
anais, ha scritto: quanta verità...come sempre...sei immensa...
pubblicato il 30/06/2009 9.39.38
sabrina esposito, ha scritto: grazie ragazzi ;D un bacio e un buon martedì a voi... ;)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: