ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 9 giugno 2009
ultima lettura domenica 24 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

ilmionulla

di seethlans. Letto 939 volte. Dallo scaffale Filosofia

ilmionulla e'colmo di voragini e abissi, dai quali la mia memoria non riesce ad emergere, ne' sensazioni o emozioni riescono a vedere la luce. i...

ilmionulla e'colmo di voragini e abissi, dai quali la mia memoria non riesce ad emergere, ne' sensazioni o emozioni riescono a vedere la luce. ilmionulla e' un nulla di nulla, frammisto ad un nulla di invidia e di aridita' che corrode l'anima, in modo cosi'violento da farla marcire come foglia irreale. E non basta rovistare dentro a cercarvi l'istinto o la ragione, come deserto di solitudine, si protende verso un altro nulla. Che dire di piu? ilmionulla e' soltanto nulla, composto, ricomposto,nitido o velato e' il nulla che uccide propositi d'amore.


Commenti

pubblicato il 09/06/2009 7.33.03
biancaneve, ha scritto: Parli del nostro "collega di penna"? Se sì, ti confesso che inizialmente mi sarebbe piaciuto conoscerlo per capire da dove nasceva il suo modo di fare...tentare di comprenderlo, insomma...ma vabbè, è andata ormai.
pubblicato il 09/06/2009 7.47.21
seethlans, ha scritto: Si, ma non credo sia nostro collega. E' andsto ormai.Ciao
pubblicato il 09/06/2009 7.50.32
biancaneve, ha scritto: Io non mi sento in colpa...se l'è proprio tirata addosso...
pubblicato il 12/06/2009 13.42.54
fiordiloto, ha scritto: D'accordo con voi. Seethlans, grazie per il tuo commento. Sempre in gamba anche nel tuo modo di scrivere.Grazie.
pubblicato il 13/06/2009 4.44.02
seethlans, ha scritto: Voglio ringraziarti Fiordiloto, il mio commento è sentito, spero che il mio modesto modo di scrivere piaccia.Grazie Manfredi
pubblicato il 13/06/2009 7.52.05
Schnier, ha scritto: Seethlans..sei per caso diventato uno sponsor o l'avvocato di Sothis ?? oltre ad attaccare un suo detrattore " ilmionulla ", scrivi in maniera simile a lui, fai gli stessi errori ortografici, lo usi come paragone nei commenti, dove ti firmi..proprio nello stesso modo...mi auguro che dietro due firme diverse non si nasconda la stessa persona...no...sarebbe troppo squallido, vero ?
pubblicato il 13/06/2009 14.15.19
seethlans, ha scritto: Sei un investigatore Ora? io sono Seethans nome cognome e dati anagrafici.Non il tuo amico Nulla che si presenta per denigrare l attimo dopo essersi registrato.Riguardo gli errori io e Ruben frequentavamo la stessa scuola.Qualcosa da ridire.?
pubblicato il 13/06/2009 15.16.03
Schnier, ha scritto: Credimi Ruben; non c'è bisogno di un investigatore privato per accorgersi di certe cose..che sotterfugio patetico.
pubblicato il 14/06/2009 2.08.01
ilmionulla, ha scritto: Aspetta aspetta ... forte, qualcuno mi ha dedicato un poema! Meno male che non sei quello per cui mi sono registrato col solo scopo di denigrare, perché altrimenti sarebbe quanto meno singolare. Dal momento che mi tiri in ballo, o almeno questo il mio ristretto intelletto consiglia, tanto vale risponderti. Ma non lo farò in una maniera magari provocatoria come farei con chi a quanto pare mi leghi, bensì con un metodo più diretto: hai una tua opinione, e la rispetto. Del resto qualcun altro aveva opinioni nei miei confronti, che forse ora come ora sono state almeno in parte riviste. Il motivo può essere casuale, o specifico: comunque, nulla confronto la tua voglia di sentenziare senza prima aver studiato il compitino. Potrei dirti che non conoscendoti difficilmente avrei potuto ispirarti questa tua mano forte nei 'miei' confronti, ma probabilmente nella scuola che tu e il tuo amico frequentate non impartiscono le stesse lezioni, ma anche gli stessi ragionamenti. Potrei dirti che sono un pochino maschietto, e nel mio piccolo a volte avrei voglia di bucare il muro dell'anonimato per passare sul piano pratico, e vedere chi in un confronto diretto chi dei due ne esce più malconcio. Ma in fondo certe cose non portano a nulla, quindi sai cosa? Qualcuno con una grande testa, esperienza e malizia ha suggerito di evitare scontri e giudicare i contenuti. E adesso, davanti al tuo squisito contributo nello scaffale filosofia, scopro quanto la sua perspicacia fosse un passo avanti a tutti ... me, te e Sothis85 compreso. Io commetto degli errori, ci sono abituato. Tu, invece?
pubblicato il 14/06/2009 9.07.25
Jun72, ha scritto: E'qui,anche qui che bimba dice.."Non fermatevi a guardare al dito..c'e'la Luna dietro"... Ciao...
pubblicato il 14/06/2009 11.00.10
seethlans, ha scritto: Sono d'accordo con te Jun ! Per me TUTTO E' Chiuso.Ciao e grazie anima nobile.Manfredi
pubblicato il 14/06/2009 11.50.02
Schnier, ha scritto: A questo punto mi appare evidente che ci siano persone che ignorano volontariamente la realtà dei fatti, visto che il giochetto del " ragazzo " è sotto gli occhi di tutti...va bene cosi', c'è chi preferisce farsi prendere per il culo, nessun problema...ma Jun, ti prego; non venirmi a parlare di dita e di lune, perchè IO guardo attentamente oltre le dita , e nel caso di , ti di Ruben-Manfredi, o Sothis-Seethlans, come preferisci, ti assicuro, che non c'è nessuna luna.. solo un personaggio patetico alla ricerca di gratificazioni on-line. saluti
pubblicato il 14/06/2009 12.40.14
Jun72, ha scritto: Ascolta mio Poeta,(Schnier)..Jun parla con cognizione di causa...Io Ti comprendo perfettamente,e hai ragione per quanto riguarda i doppi,tripli personaggi..ma Ti fidi di bimba se ti dice che non e'assolutamente come sembra?

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: