ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 16 maggio 2009
ultima lettura giovedì 10 dicembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

le redini...

di Valkiria33. Letto 676 volte. Dallo scaffale Pensieri

Dove sei ora. nel tuo mondo di sogni cammini assorto tra paesaggi immaginari, scopri il segreto della felicità, esso è nascosto dentro...

Dove sei ora. nel tuo mondo di sogni cammini assorto tra paesaggi immaginari, scopri il segreto della felicità, esso è nascosto dentro lo sguardo delle persone libere, si.. poiché la felicità è libertà è sentirsi vivi e liberi di pensare, di agire senza costrizioni senza ripensamenti né vincoli. Ci illudiamo di essere senza catene mentali e fisiche ma dentro di noi percepiamo la prigione del pensiero, sentiamo le redini del Sistema che finge di renderci liberi e partecipi, ma la realtà delle cose è ben più oscura, nascosta a noi comuni mortali e tu lo sai, lo hai sempre saputo è per questo che non riesci ad essere felice . lo so non è facile...ma questo mondo ormai è tutto marcio resta solo la speranza di una nuova presa di coscienza da parte di persone come te, che lottano e non si arrendono, aiutami a non mollare. a credere che tutto cambierà, è proprio dalla la tua tenacia che traggo la forza per andare avanti.


Commenti

pubblicato il 17/05/2009 10.04.35
sothis85, ha scritto: Dolce Val e la tenacia di chivparli..il suo vigore le suev rincorse a darti il coraggio di vivere.Brava.Bacio Rube..vivie lotta
pubblicato il 22/05/2009 22.15.23
Valkiria33, ha scritto: si dolce ruben lui mi da sostegno mi da la forza per combattere...mi incoraggia a non mollare e a lottare sempre e comunque e anche per questo che l'amo!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: