ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 16 maggio 2009
ultima lettura domenica 18 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Luna Caput Mundi

di Carecci. Letto 796 volte. Dallo scaffale Poesia

Questo è il primo lavoro che pubblico su questo sito. Ho deciso di iniziare con una mia poesia dedicata alla luna e alla "storia d'amore" che ho con lei. Spero che sia di vostro gradimento...buona lettura!

Luna Caput Mundi Fata e regina della notte pallidamente mi guardi da lassù ricambiando il mio sguardo adorante nei tuoi confronti... E generazioni di persone poco coinvolte da tutto questo stanno a guardare non capendo il perché io volto a scoprire una diversità forse inesistente... Mi prendo così male per te ossessione piacevole del mio cuore rigonfio d'odio e d'amore in ugual misura confusa e provocante tenerezza gioiosa della vita non troppo solitaria come in realtà fantasiose dovrebbe essere... M'illudo della tua attenzione prestatami ora ma è lo stesso! Sarò il tuo schiavo fedele ignaro possessore delle chiavi del destino avverso scelto solamente sbagliando passi già percorsi a ritroso di una strada verso di te... Mia comandante! Mia sovrana! E mia guardiana! La mia vita è tua fanne ciò che ritieni giusto ed io eseguirò i tuoi ordini...


Commenti

pubblicato il 19/05/2009 14.40.31
Valkiria33, ha scritto: Scusa la mia franchezza... la bellezza di questo componimento è rovinata dalla quasi mancanza di punteggiatura, che spinge il lettore a non capire la profondità dei pensieri xè concentrato a leggerla tutto d'un fiato...non prendertela... Valkiria.
pubblicato il 19/05/2009 15.18.49
Carecci, ha scritto: Il problema è che doveva essere in versi, soltanto che mi è stata pubblicata così dal sito: è stata la prima volta che ho pubblicato qualcosa qua sopra (ho fatto copia-incolla da un mio file) e devo aver sbagliato 1/2 passaggi, per questo non è presente la punteggiatura! Chiedo venia... :-)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: