ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 8 maggio 2009
ultima lettura lunedì 19 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Perchè ti amo...

di moonlight. Letto 2156 volte. Dallo scaffale Epistole

Caro amore,adesso che sei lontano, mi mancano da morire i tuoi abbracci, i tuoi sorrisi, potermi sedere in braccio a te e fare l'amore. Ti scrivo pe...

Caro amore,

adesso che sei lontano, mi mancano da morire i tuoi abbracci, i tuoi sorrisi, potermi sedere in braccio a te e fare l'amore. Ti scrivo perché ho bisogno di dirti che ti amo da morire e vorrei averti qui per scherzare sui miei perché sono pazza di te.

Ti amo perchè mi fai sentire come una regina. So che è difficile stare con me, a volte ho un caratteraccio insopportabile, faccio le bizze proprio come una regina capricciosa. E' vero! Ammetto tutto!! Per questo ti amo. Perché nonostante tutto, tu sei con me.

Poi... ti amo perché mi fai sentire come una bambina viziata e coccolata: viziata perché ti fai carico dei miei desideri e coccolata perché non c'è tristezza che tu non riesca a scacciare via.

Ti amo perché sei il mio salvagente e la mia roccia. Di fronte ai bivi della vita, sei la ragione ed il mio sostegno. Non mi hai mai criticato o giudicato, peggiorando le cose. Mi hai sempre sostenuto anche quando mi caccio nei guai e meriterei di essere sgridata! Ti amo perché sai che ne soffrirei di più e non lo fai.

Ti amo perché sei il padre migliore che i miei figli possano desiderare.

Ti amo perché sei la persona migliore che io conosca da sempre.

E infine ti amo perché mi sopporti, sopporti i miei repentini sbalzi di umore, le mie critiche acide, i miei musi per niente. Sembra sia più facile per me mostrarti il lato peggiore del carattere anzicchè il migliore.

Vorrei prometterti che non lo farò più... ma so che sarà difficile. Vuoi aiutarmi?



Commenti

pubblicato il 08/05/2009 14.42.37
sothis85, ha scritto: Dolce e struggente per una lontananza che stringe il cuore. Complimenti.Ruben
pubblicato il 12/06/2009 22.24.38
Valkiria33, ha scritto: E' davvero un uomo fantastico se sopporta la sua regina capricciosa!...scritto bene e con estrema sincerità...brava!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: