ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 23 aprile 2009
ultima lettura giovedì 26 marzo 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

rimuginamenti

di ildelirante. Letto 977 volte. Dallo scaffale Epistole

la sera prima di Dormire guardo Marzullo gigi mentr parla coi suoi bei capelli riccioli che se li coccola tanto e se li lava con la varecchina o l'aia...

la sera prima di Dormire guardo Marzullo gigi mentr parla coi suoi bei capelli riccioli che se li coccola tanto e se li lava con la varecchina o l'aiax quando va al supermercato. ma mi chiedo: quest'uomo non mangia mai carne di cavallo? perché ha questo atteggiamento distintamente equino, così sobrio, è come se volesse gareggiare ma non riesce e se la piglia coi suoi ospiti, li tortura e se non rispondono è risentito e accusa gli ospiti di reticenza. E' rancoroso. Ma chi è questa persona inquietante che funge da Freud degli anni 2000? A lui non gli si fanno mai domande, sicchè mi è venuto in mente un racconto e ve lo mostro.

Siamo in uno studio e seduto davanti a me legato con una camicia di forza, c'è Gigi marzullo con due elettrodi attaccati alle tempie ed a lui inizio a fare domande, ma lui subito dice che le domande le fa solo lui, così do ordine ad un tecnico RAI di dare scossa alle tempie di marzullo e lui subito a seguito di un piccolo elettroshok inizia a sproloquiare come un paziente dallo psicoanalista che vomita fiumi di parole senza senso usando la libera associazione di idee assurde

Marzullo-Non so, ma dentro di me sento che un vortice di passione mi assale ogni volta che una bella donna viene nel mio studio e quando faccio domande è come se me la scopassi mentalmente. Quando le donen parlano di se provo calore, sudore, passione e mi sogno di volerle tutte in una volta, mangiarle come nel film di ferreri la 'Carne'.

-Come mai questo desiderio non lo esprime in televisione?

-Non lo so, ma dentro di me un vulcano di passione esplode e viene fuori.

-Visto un giorno non vedo l'ora chene venga un altro per salutarla.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: