ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 24 marzo 2009
ultima lettura martedì 13 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

tutt'uno

di Valkiria33. Letto 985 volte. Dallo scaffale Epistole

Ho un unico pensiero assiduo che mi prende a tutte le ore, in tutti gli attimi. Vivo tutto il giorno pensando al momento in cui ti rivedrò; nut...

Ho un unico pensiero assiduo che mi prende a tutte le ore, in tutti gli attimi. Vivo tutto il giorno pensando al momento in cui ti rivedrò; nutro l'immagine delle tue carezze , assaporo intensamente il profumo de tuoi baci, sento fortemente le tue possenti mani stringermi in un abbraccio caldo e sensuale. Quando morfeo mi avvolge cullandomi tra le sue braccia ti sento nel mio cuore, mescolato al mio sangue, alla mia vita. Credo in te soltanto, ho riposto in te la mia fede, la mia forza, la mia gioia, tutto il mio mondo, tutto quello che sogno e tutto quello che spero. Ci sei solo tu, dovunque sempre tu, nella mia mente, dentro il mio letto, in ogni strada che percorro smarrita, tu , per me non esiste altra immagine. La mia anima è straziata poichè sei lontano.

Essere tutt'uno con la persona amata è questo?



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: