ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 24 marzo 2009
ultima lettura lunedì 26 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Questo tuo amore

di sothis85. Letto 690 volte. Dallo scaffale Amore

Vivi questo tuo amore, vivilo non lasciartelo sfuggire! Non fare come me come me che ho tentato di strapparlo al tempo con le unghia dell'anima senza riuscire a fermarlo dentro.Alimentalo questo tuo amore,con i battiti del tuo cuore, le emozioni del...

Vivi questo tuo amore, vivilo non lasciartelo sfuggire! Non fare come me come me che ho tentato di strapparlo al tempo con le unghia dell'anima senza riuscire a fermarlo dentro.Alimentalo questo tuo amore,con i battiti del tuo cuore, le emozioni della tua mente, con i ricordi della tua memoria, con le tue lacrime, il tuo sangue, le tue voglie insoddisfatte.Seguilo questo tuo amore, come un bambino ai primi passi,nel suo incedere, prima incerto, poi piú sicuro,seguilo con la luce del tuo seno e l'intensità del tuo sguardo,con la rabbia e la tenerezza, il peccato e l'innocenza,tra gli umori del tuo sesso e il desiderio dei sensi.Non fare come me che nel rincorrerlo ho sfiorato la morte,tra voragini di nulla e abissi di niente,vivilo questo tuo amore come se fosse il mio, come se fosse il nostro,più del mio amore, vivilo, non lasciartelo sfuggire!


Commenti

pubblicato il 24/03/2009 10.21.30
cinzia, ha scritto: Vivi di questo Amore, non lasciartelo sfuggire, non lasciarti annientare da lui perchè così come ti esalta può farti cadere ma... a pensarci bene, vale sempre la pena... anche quando ne usciamo con le ossa rotte...
pubblicato il 24/03/2009 11.03.49
sothis85, ha scritto: Grazie mia Musa,bisogna misurare le estensioni di un amore,bacio.tuo .Ruben
pubblicato il 24/03/2009 18.19.37
sothis85, ha scritto: Volevo dirti Cinzia che questo mio amore mi è ormai sfuggito, non posso far altro che vedere questo mio amore che appartiene ad un altro, un amore che non mi è mai appartenuto.Ciao Musa grazie.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: