ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 6 marzo 2009
ultima lettura sabato 13 aprile 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sweyn (5)

di fobetore. Letto 585 volte. Dallo scaffale Fantasia

SCONTRO CON I BARONI All'improvviso,infatti,arriva Vexin,che si allea con i 4 protagonisti. Kim e gli altri sono stupiti,in realtà Vexin si all...

SCONTRO CON I BARONI All'improvviso,infatti,arriva Vexin,che si allea con i 4 protagonisti. Kim e gli altri sono stupiti,in realtà Vexin si allea con loro solo perchè vuole avere il ruolo di Ballans nell'organizzazzione di Mehm.

E' uno scontro 6 vs 5...

Vexin-Kim-Tour-York-Hattin vs 5 baroni-Ballans

Tuttavia preso alla sprovista,Ballans fugge dal covo e ordina ai baroni di sbarazzarsi dei 5 uomini e poi di raggiungerlo: lui andrà da Mehm...

I 5 baroni sono esperti combattenti,che hanno affrontato varie missioni...e sono: Theven,Cherot,Argan,Axin e Bertrer.

I 5 baroni usano tecniche fortissime,di livello superiore rispetto al normale.

Ognuna di queste 5 tecniche speciali,può essere usata assieme alle altre,per formare un potentissimo attacco: lo Chint.

I baroni,convinti della loro netta superiorità decidono di battersi uno alla volta come in un torneo,chi viene battutto vine rimpiazzato da un compagno.

Il primo scontro è tra Vexin (che vuole e pensa di eliminarli tutti e 5 da solo...) e Argan (il meno forte dei baroni). Fortunatamente per Vexin,Argan è meno forte rispetto a lui. Così si sbarazza facilmente del suo avversario (anche perchè si è allenato).

Il secondo scontro è contro Theven che prende alla sprovvista Vexin. Infatti il barone,può usare un attacco speciale l' "Eliphas" che trasforma in pietra. Vexin viene colpito.

A questo punto interviene Hattin che usa la sua migliore tecnica,tuttavia non ha effetto contro Theven. Hattin non si da per vinto,anzi i 3 ragazzi lo aiutano,allora intervengono gli altri 3 baroni.

Tuttavia,ciò non serve a nulla,gli avversari sono superiori.

Improvvisamente, i baroni si fermano e non attaccano più.

La ragione di questo è che,sul campo di battaglia è giunto Ballans.

Quest'ultimo chiama a sè i baroni,dice loro di lasciare perdere i ragazzi,tanto non possono dare fastidio. C'è una missione da compiere: trovare la pietra di Hervor.

Così i quattro baroni e Ballans si dileguano.

Kim vuole,però salvare suo padre e riportarlo come era prima.

Hattin,al contrario vorrebbe lasciarlo in pietra: non darebbe più fastidio.

I ragazzi chiedono al loro maestro cosa è la pietra di Hervor,Hattin risponde dicendo che è una pietra con poteri magici,questa pietra creata nel passato,si troverebbe nella foresta (piena di pericoli) di Grarf. Hattin sconsiglia di andare nella foresta,tuttavia nulla fa cambiare idea a Kim e gli altri che vogliono usare la pietra per riportare Vexin come era prima (sperando in un suo aiuto)

(Ballans,sapendo che se Mehm l'avesse trovato,l'avrebbe ucciso per aver rovinato i suoi piani,aveva saputo che il suo ex-capo era andato alla ricerca con tre suoi scagnozzi,di questa pietra,ma anche Ballans decide di ricercarla,proprio per i suoi poteri magici: con quella potrebbe eliminare definitivamente Mehm e diventare il capo assoluto.)

Così la ricerca comincia....



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: