ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 5 marzo 2009
ultima lettura mercoledì 19 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sweyn (4)

di fobetore. Letto 649 volte. Dallo scaffale Fantasia

Ecco...la storia continua... PS- Ricerco sempre aiuto....per i disegni....Grazie...lasciate un contatto...

ARRIVO NEL COVO DEI BARONI Dopo che si ristabilirano,i tre personaggi principali andrano alla ricerca dei baroni,proprio perchè Vexin collabora con loro,anzi...fa una missione con loro.
Il capo dei baroni,Ballans,infatti lavora per un associazione malvagia,di cui i baroni sono i membri attivi (insomma i "soldati").A capo di questa associazione c'è Mehm che ha in mente di ottenere la spada Reis (una spada che aumenta il potere di chi la maneggia e che può potenziare gli attacchi e schivarli con maggior facilità...),per questo ha incaricato Ballans e i baroni. Vexin,collabora con loro li deve aiutare...

Mehm (Capo associazione)

comanda

Ballans (Capo baroni)
Baroni (5 combattenti)

collaborano con

Vexin

Poi una volta che i protagonisti scoprono i piani dei cattivi (grazie ad un ingenuità di Vexin che,prima di dileguarsi dopo la lotta col figlio,ha confidato la sua prossima "missione"),cercano di contrastarli.Arrivano al covo di Ballans che ha appena ottenuto la spada da consegnare a Mehm. Però viene preso alla sprovista e affrontato dai 4 protagonisti,tanto da dover usare la spada.Ma,non sapendo come quest'ultima si maneggia,la rompe. Così inizia una lotta tra lui,con i baroni,e i protagonisti,questi ultimi sono in inferiorità sia fisica che numerica,tuttavia arriva un nuovo Sweyn ad aiutarli...



Commenti

pubblicato il 06/03/2009 0.16.11
fiordiloto, ha scritto: Sono sempre più convinta che questa saga possa diventare un buon manga. Immagino già le scene di battaglia prendere vita su un foglio immacolato. Me la vedo anche bene come ambientazione di un videogioco, ma questa è solo un'altra delle mie idee pazzerelle. Cmq complimenti, hai molta fantasia!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: