ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 5 marzo 2009
ultima lettura giovedì 14 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sweyn (3)

di fobetore. Letto 821 volte. Dallo scaffale Fantasia

LA RICERCA DEL PADRE E LA SFIDAKim,York e Tour partono per la città di Pergort,nella quale è stato avvistato per l'ultima volta Vexin. N...

LA RICERCA DEL PADRE E LA SFIDA
Kim,York e Tour partono per la città di Pergort,nella quale è stato avvistato per l'ultima volta Vexin. Non appena sono arrivati vengono attaccati da tre uomini.
Questi tre uomini sono alle dipendenze del padre di Kim,che ancora è in città. Inizia così la battaglia tra Kim,York e Tour (da una parte) e Chant,Angul e Lim (dall'altra).
Nonostante la forza dei tre avversari,i tre amici riescono ad avere la meglio sui tre seguaci di Vexin (che avevano ampiamente sottovalutato i tre). L'unico che sopravvive è Chant che riesce a scappare e avvisa del pericolo il suo capo.Vexin è deciso a fargliela pagare,anche perchè così dovrà partire per una missione segreta (coi "baroni").Vexin,attraverso Chant,fa sapere loro che è disposto ad affrontarli a mezzogiorno del giorno successivo,nell'arena di Pergort. Kim e i suoi amici decidono di alloggiare in un albergo per riposarsi in vista dello scontro.
Kim è agitato poichè vedrà il padre per la prima volta. L'indomani mattina a mezzogiorno precise i tre sono nel posto strabilito; nell'arena trovano il corpo morto di Chant (ucciso a tradimento da Vexin,dal momento che voleva aiutarlo a tutti i costi nello scontro...). Solo dopo qualche minuto compare Vexin che con un solo colpo (alle spalle...) mette Ko gli amici di Kim,che si trova a combattere da solo.Lo scontro è spettacolare,ma Vexin è nettamente superiore al figlio,pur affermando di usare solo il 60% dei suoi poteri. Di conseguenza,notato ciò,Vexin reputa inutile continuare a combattere,visto che non vuole una vittoria facile.
Così,decide di non attaccare più il figlio ormai esausto.Vexin,però promette al figlio che quando lui sarà più forte si riaffronterano.Addirittura chiede al figlio di tradire gli amici e di seguirlo.Kim però rifiuta e a questo punto Vexin si dilegua in città. Dopo poco arriva (finalmente) Hattin che soccorre i tre ragazzi e li riporta all'albergo.Dopo di che si fa raccontare ciò che è successo.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: