ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 4 marzo 2009
ultima lettura venerdì 27 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sweyn (1)

di fobetore. Letto 710 volte. Dallo scaffale Fantasia

Ecco un ipotetica storia,da me creata e scritta,per un manga... PS- se c'è qualche d'uno che sa disegnare bene e vuole aiutarmi nella realizzazione del manga mi lasci un comento e un contatto.....

IL TORNEO (Prima saga...)

Kim è un giovane ragazzo di 17 anni,rimasto orfano della mamma,morta quando lui era ancora bambino.Il padre Vexin,un uomo burbero,non l'ha mai riconosciuto,così Kim vive con i nonni. Il nonno era un ex combattente (un ex Sweyn),infatti Kim viene allenato costantemente dal nonno.Il ragazzo,nel giorno del suo compleanno decide di partire per la cittadina di Caponotte,cittadina nella quale si sarebbe dovuto tenere un torneo,il primo premio è di essere allenato dal più famoso Sweyn del periodo,un certo Hattin.
Kim parte per il suo viaggio che è pieno di peripezie. Prima aiuta un ragazzo inseguito da tre signori. Il ragazzo si chiama Tour ed era inseguito dai "baroni",misteriosi personaggi di cui nessuno sa nulla,anche essi dei potenti Sweyn. L'unica cosa che si sa è che i baroni (esattamente 5) sono al servizio di un fortissimo Sweyn,Ballans,la cui tecnica principale è il Chinon.
I "baroni" inseguivano il ragazzo,perchè gli era stato chiesto dal loro capo. Kim e Tour diventano amici e procedono per Caponotte.
Ma un altro ostacolo gli attende...York...un signorotto di 20 anni,che si diverte a derubare i viaggiatori,come i due ragazzi.
Nonostante ciò,alla fine York,dopo aver combattuto con Kim,si allea con lui e Tour,non appena sa che i due procedono per Caponotte (anche York vorrebbe essere uno Sweyn).
Alla fine arrivano a Caponotte e partecipano al torneo; i tre arrivano tutti alle semi-finali.Ma,a questo punto,il torneo viene interrotto da Hattin che,impressionato,decide di allenarli tutti e tre.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: