ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 7 febbraio 2009
ultima lettura venerdì 9 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Una poetessa tra le nuvole a Cinzia

di sothis85. Letto 730 volte. Dallo scaffale Amore

La trovi in aeroporto,con un sorriso radioso ti porge il tuo chek-in,con sguardo azzurro più intenso del cielo che ti appresti a volare.Tu non la conosci viaggiatore anonimo di sogni che ti perdi tra bagagli a mano,stages di lavoro e weekend mai vissut...

La trovi in aeroporto,con un sorriso radioso ti porge il tuo chek-in,con sguardo azzurro più intenso del cielo che ti appresti a volare.Tu non la conosci viaggiatore anonimo di sogni che ti perdi tra bagagli a mano,stages di lavoro e weekend mai vissuti.Io si che la conosco! Lei è Cinzia la poetessa del pensiero profondo e della tenerezza.Lei che in tempo diverso dal mio, tra clessidre cadenzanti silenzi mi conforta e mi aiuta a vivere!Adesso vai viaggiatore ti chiamano all'imbarco,non dimenticare Cinzia!Portala nel cuore!


Commenti

pubblicato il 07/02/2009 15.41.12
cinzia, ha scritto: Ruben...nomi a parte...con qualche ritocchino potrebbe essere la pubblicità al "nuovo vestitino" della nostra compagnia di bandiera... Bravissimo, mooooolto carina! :-)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: