ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 23 ottobre 2002
ultima lettura mercoledì 9 dicembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

NOI

di Katy. Letto 887 volte. Dallo scaffale Poesia

Molecole di aria si spandono intorno a noi Bolle di luce ci avvolgono Visione angelica che appare ai nostri occhi Speranza che nasce nei ...

Molecole di aria si spandono intorno a noi Bolle di luce ci avvolgono Visione angelica che appare ai nostri occhi Speranza che nasce nei nostri cuori Un vortice di follia si appropria delle nostre vite Ci circonda e noi esausti ci lasciamo andare riposando le nostre stanche membra Calli e rughe smorzano i lineamenti Durezza segna il tempo che inesorabile ci beffeggia La voce di persone a noi care un tempo rimbomba nei nostri ricordi Brividi di un passato dolceamaro Le ali del nostro essere sbattono per arrivare più in alto Scale e ascensori salgono e scendono Treni che perdiamo con destinazioni ignote per sempre Capistazione ci guidano e noi bendati corriamo inseguendo sogni che vorremmo fossero nostri Tendiamo le mani sempre più lontano a cercare le stelle ma noi siamo il firmamento.


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: