ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 10 dicembre 2008
ultima lettura venerdì 2 agosto 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il regalo di Babbo Natale

di marycarmen. Letto 1053 volte. Dallo scaffale Fiabe

  Babbo Natale partì dal Polo Nord il giorno della vigilia.Dopo tanto pellegrinare arrivò alle porte di una piccola città a bordo della sua slitta carica di doni .Babbo Natale non vedeva l'ora di consegnare tutti quei  re...

Babbo Natale partì dal Polo Nord il giorno della vigilia.Dopo tanto pellegrinare arrivò alle porte di una piccola città a bordo della sua slitta carica di doni .Babbo Natale non vedeva l'ora di consegnare tutti quei regali ai bambini. Ma quando entrò nella città vide qualcoa di strano :non c'erano alberi addobbati e luci colorate per le strade.Il Natale era sparito.Bussò ad una porta e venne ad aprire un vecchio malandato che spiegò che non c'era nessun segno natalizio perchè in quella città erano tutti poveri.Babbo Natale, si rattristò e pensò di regalare a tutti u pò di serenità .Raccolse tutti i cittadini in piazza dove addobbò il più grande abete di Natale,illuminò tutte le vie della città di luci e distribuì a grandi e piccini regali.E,come per incanto,gli occhi di tutti tornarono a brillare di gioia.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: