ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 19 settembre 2008
ultima lettura sabato 21 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il mio pensiero

di lawrence castle. Letto 670 volte. Dallo scaffale Amore

Se il mio pensiero fosse un profumo in esso ti perderesti inebriata,cosi intensa sarebbe la sua fragranza.Se il mio pensiero fosse una gazzella, nes...

Se il mio pensiero fosse un profumo in esso ti perderesti inebriata,
cosi intensa sarebbe la sua fragranza.
Se il mio pensiero fosse una gazzella, nessun ghepardo potrebbe carpirla mai tra le sue fauci,tanto veloce sarebbe la sua corsa verso la libertà dell'immensa savana.
Se il mio pensiero fosse un'onda, questa travolgerebbe tutti gli ostacoli pronti a fermarla nel suo vorticoso cammino.
Se il mio pensiero fosse un falco, volerebbe lontano tra le vette più alte per sfuggire ad ogni umana costrizione.
Se il mio pensiero fosse una carezza nessuna mano più dolce ti potrebbe sfiorare mai, leggera come una piuma e forte come una promessa d'amore.
Se il mio pensiero potesse parlare ti chiederebbe di amarmi anche quando mi senti lontano, perché è allora che sono più solo, ad un passo dal niente.
Se il mio pensiero fosse un Angelo questi veglierebbe sempre su di te, pronto ad asciugare in un soffio una lacrima ingiusta dal tuo viso stanco.
Se il mio pensiero fosse saggio e razionale forse non sarebbe il mio, mi direbbe che non gli appartengo e si cercherebbe un altro padrone..

Tutto questo è il mio pensiero per te, Piccola, ed io a volte non lo comando.....è come un cavallo Selvaggio che tento invano di domare, finendo continuamente disarcionato.
Perdonami se non lo senti tuo, se è incostante, se è troppo invadente, se è troppo esigente, se per me è tutto e per te solo qualcosa di diverso, ma i sogni non si imprigionano, si vivono fino a quando non si dissolvono nelle luci di un giorno qualsiasi, quando gli sguardi più non si incrociano e le parole affondano l'anima....



Commenti

pubblicato il 19/09/2008 16.37.42
cinzia, ha scritto: Questa capacità di Amare è preziosa. Tienila stretta e non fartela portare via...non tenerla prigioniera in un Amore finito...se veramente pensi sia così...Commoventi le tue parole, leggere.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: