ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 24 aprile 2008
ultima lettura lunedì 23 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

assolutamente parziale

di nox. Letto 790 volte. Dallo scaffale Pensieri

"Sans la prétention d’essayer de me changer" il tuo pensiero si insinua nella mia mente, nella mia vita, nella mia casella postale. Aggrappandosi ad esso il senso di colpa incalza e si strozza nelle sue stesse parole, immemore ...

"Sans la prétention d’essayer de me changer" il tuo pensiero si insinua nella mia mente, nella mia vita, nella mia casella postale. Aggrappandosi ad esso il senso di colpa incalza e si strozza nelle sue stesse parole, immemore dei fatti e della realtà. Tu garderas toujours ton ame, ton esprit d’enfant. Tu garderas toujours notre amitié. Vecchie false parole. Grondandi sale. Strozzate. In gocce d’inchiostro. E nulla più.

Ormai.

E' il tempo della verità, della disillusione. Per me e per chi non ha ancora imparato.

Ma che ne sai, che ne sapete tutti di quello ch’è mieux pour moi ? di qu’est-ce que je veux ??? Sono forte adesso. Ma non ve ne approfittate. Sento le vostre mani avide avvinghiarsi a me come legacci neri. Pretese. Rimostranze. Ancora pretese. Ma non siete stanchi ? io si che lo sono. Ho dato ciò che potevo. Ho dato senza chiedere, senza misurare. E l’unica cosa che davvero desidero adesso è la solitudine. La tranquillità. La pace.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: