ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 5 marzo 2008
ultima lettura sabato 24 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

SERVIZIO MILITARE (HAIKU)

di GiuseppeGatto. Letto 1634 volte. Dallo scaffale Umoristici

Al militaremi han riformatoper inappetenza http://www.seavreistudiato.blogspot.comhttp://www.giuseppegatto.com ...

Al militare

mi han riformato

per inappetenza

http://www.seavreistudiato.blogspot.com
http://www.giuseppegatto.com


Commenti

pubblicato il 06/03/2008 7.21.34
filippo, ha scritto: Ho visionato i tuoi siti, davvero preziosi. Sei tra le persone più eccezionali simpatiche creative e funzionali.... che ho avuto il piacere di trovare sul web. Mihai fatto venire voglia di mettere mano al mio sito vecchio di 5 anni, e costruito da me e la mia compagna (completamente a digiuno in materia). Sei una persona specialissima e grande filosofo. (la filosofia non si impara, nè si insegna, ma si vive solamente!).
pubblicato il 06/03/2008 19.18.44
GiuseppeGatto, ha scritto: ... a Cecilia per gli elogi sperticati ci siamo messi d'accordo per trenta euro (falsi!), ... ma a te quanto diavolo dovrò dare?!? Ho il libretto degli assegni della banca dei Teletubbies, faccio mille dinderos e non se ne parla più?! ... Sono senza parole, onorato, commosso e quasi con il dubbio che tu stia scherzando!!! :-))) Comunque grazie 3.000 per gli apprezzamenti. Ah, senti, se conosci un editore ... gli parleresti di me? :-))
pubblicato il 07/03/2008 9.20.54
Cecilia, ha scritto: Lasciatelo dire, sei un grande.Ok x la banca dei Teletubbies, anche se io ho il conto aperto su quella di Gatto Silvestro, vorrà dire che faccio un trasferimento di dinderos e poi li cambio in mille Tittyes...a parte gli scherzi, non sono elogi sperticati, i tuoi lavori sono davvero allegri e pieni di brio, sarà che qua siamo spesso tutti molto tristi, a volte rasentiamo il suicidio, tu porti una ventata di freschezza. A presto!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: