ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.533 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 48.910.437 volte e commentati 55.652 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 11 luglio 2002
ultima lettura giovedì 6 dicembre 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

per L. D.A. TI AMO

di Priscilla Luna. Letto 1807 volte. Dallo scaffale Pensieri

Vorrei dirti che ti odio , che per me non sei nulla ; ma non lo farò , perchè non posso mentirti .Vorrei farti sapere quanto ti amo , ma non lo saprai...

Vorrei dirti che ti odio , che per me non sei nulla ; ma non lo farò , perchè non posso mentirti .
Vorrei farti sapere quanto ti amo , ma non lo saprai mai , perchè non te l'ho mai detto , nemmeno io so perchè .
A quest'ora ti sarai già scordato di me , io invece non riesco a smettere di pensarti .
Forse per te non sono contata nulla , tu per me sei il sole che splende nel cielo ; ma non lo saprai mai , perchè non t'interessa.
Se penso alle arrabbiature che mi hai fatto prendere , mi viene da ridere (risata isterica???)e non ne posso fare più a meno.
E' sempre più difficile non pensarti , e giorno dopo giorno mi manchi sempre di più ... e pensare che mi ero promessa che non mi sarei fatta coinvolgere ; mi sono direttamente innamorata di te.
Non ne ho parlato con nessuno ; non mi capirebbero , però chi mi vuol bene mi conosce e allora , riferendosi all'incidente , mi dicono di reagire ; stavolta non so come fare .
Il tempo asciugherà le mie ferite ; lo so e forse smetterò di star male ogni volta che ascolto la Nostra canzone .
Sei in ogni cosa che faccio , in ogni pensiero che mi tocca , in ogni raggio di sole che sfiora il mio viso. Se solo chiudo gli occhi rivedo Noi , soprattutto il giorno del mio compleanno.
Non mi sono mai innamorata e credevo che i sintomi che si elencano quando lo sei , fossero delle stupide invenzioni , invece con te ho appurato queste cose .
Non ti amo per quello che hai ; non m'interessa , Ti amo direttamente per quello che hai dentro , per ciò che sei , ma forse non ci credi , perchè altrimenti non mi avresti lasciata senza un perchè .
Ti amo per il tuo carattere( a volte insopportabile ) , ti amo perchè accanto a te mi sentivo al sicuro , perchè credevo che tra noi bastasse uno sguardo (ed è proprio grazie ai tuoi occhi che mi hai  catturata) ; non posso credere di essermi sbagliata , me ne devo fare una ragione ?
Con te ho messo da parte la razionalità , l'orgoglio , non ci siamo fatti promesse se non quella che non ci saremo mai dimenticati ; io la promessa l'ho mantenuta.
Oggi ho provato ad accennare questo mio malessere a degli amici(??) e mi hanno detto di lasciarti perdere , di scordarti , ho cambiato subito discorso ... Ma che ne sanno loro di ciò che è meglio per me ? Smettere di pensarti è impensabile , ormai per me è una cosa naturale , come respirare ; solo che fa più male.
In questa calda sera d'estate affido il mio desiderio alla stella più luminosa del creato , affinchè ti sussurri nel sonno , ciò che non son stata capace di dirti ; TI AMO.
Due parole,apparentemente dolci , che racchiudono per me un mare di sofferenza .
Due parole che riempiono il cuore di speranza e gli occhi di lacrime .
Sto guardando il cielo schiarirsi , un'altra notte è passata e un nuovo giorno è alle porte del mondo .
Nonostante i tanti KM che ci dividono il cielo che guardi tu è lo stesso che fisso io .
Non smetterò di pensarti , ma non ti invierò più messaggi , nè ti chiamerò , ne ti invierò e_mail ; non voglio che diventi un incubo , perchè tu per me sei e sarai il mio Sogno reale.
Priscilla Luna


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: