ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 28 dicembre 2007
ultima lettura venerdì 15 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Numeri

di Saso Rapper. Letto 786 volte. Dallo scaffale Generico

1, sei invitato alla mia festa,l'ora è imprecisata,aspetta,devi una bella ragazza portare sennò non ti farò entrare,il can...

 
1, sei invitato alla mia festa,l'ora è imprecisata,aspetta,devi una bella ragazza portare sennò non ti farò entrare,il cancello è quello in fondo,quando giri all'incrocio,al campanello suona 3 volte o penserò che è un malvivente. Niente devi portare né alcol né droga,solo una birra,birra alla spina,che ti farà volare e tornare giù come se fossi un iglù,tu sei invitato perché sei strano e ogni cosa che farai tutti rideranno di te,tranne me e le mie modelle,impegnati in altre cose.
Rit: E non pensare sia facile entrare(x2) nella festa del Magic Player(x2)
2, Il biglietto costa un milione e se non paghi ti chiamo evasore e finirai dritto in prigione,se tu non sai chi sono, mi presento a questo punto,ti dirò presto il mio nome: Saso Rapper o Magic Player che ti sistema per le feste,ora dimmi chi sei tu un imbucato o Majin bu,sempre che tu non sia Piero Pelù,se sei un mio invitato fatti riconoscere,una collana dei Nycs e soldi a palate che mi presterai per il torneo prossimo di poker.
Rit: E non pensare sia facile entrare(x2) nella festa del Magic Player(x2)
3,chi esce deve pagare una piccola offerta,mille euro o una piccola sberla,mi metto a cantare a pallettoni senza aspettare i 40 ladroni.Alì Babà mi sta ascoltando,dall'altra parte del mondo e non capirà un' H del mio rap lamento,mi giro e mi ritrovo con te,ragazza stupenda di Tebe,come sei finita quaggiù non chiederlo mai a quel finoccho laggiù.
Rit: E non pensare sia facile entrare(x2) nella festa del Magic Player(x2)
Outro:Davanti a me la pista da ballo,un numero imprecisato di ladies ed un cavallo,che sballo,mi sento fatto senza nessuna droga,mi consola solo la mia amica Sonia,nella mia festa niente alcolici,solo bacardi e antistaminici.
Rit: E non pensare sia facile entrare(x4) nella festa del Magic Player(x4)


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: