ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.768 ewriters e abbiamo pubblicato 69.458 lavori, che sono stati letti 42.914.906 volte e commentati 53.697 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 11 ottobre 2007
ultima lettura venerdì 28 aprile 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il regolamento (post in divenire)

di redazione. Letto 35332 volte. Dallo scaffale Comunicazioni

Eh si, ai tempi dei MinCulPop c'era poco da chiedere al popolo, e il capo e i suoi lacche' decidevano cosa era meglio per tutti. A noi sarebbe piaciuto che invece tutti potessero chiedere al capo di partecipare alla stesura di una serie di principi (no.....

Eh si, ai tempi dei MinCulPop c'era poco da chiedere al popolo, e il capo e i suoi lacche' decidevano cosa era meglio per tutti.

A noi sarebbe piaciuto che invece tutti potessero chiedere al capo di partecipare alla stesura di una serie di principi (non necessariamente delle regole), ma e' evidente che l'idea non piace, un po' perche' siamo svogliati, un po perche' e' proprio nella nostra natura di italiani, fare i lamentosi quando le cose vanno male, ma essere propositivi per carita'!

Cosi' questo sara' un post in divenire dove, di tanto in tanto aggiungeremo (NOI) delle regole che saranno rigidamente seguite senza ne ma ne ba.

Quindi si comincia:

1) ewriters e' un luogo dove e' possibile pubblicare racconti, poesie, pensieri (lavori da qui in avanti) e quant'altro che non offendano o ledano (direttamente o indirettamente) i lettori o gli utenti di questo sito. I lavori che violano questa regola, saranno cancellati ad insindacabile giudizio dello staff di ewriters.

2) Viene fatto assoluto divieto di usare ewriters come mezzo per pubblicizzare il proprio od altri siti. E' consentito l'inserimento in testa o alla fine del proprio lavoro di un riferimento al proprio sito web. Se il lavoro lo richiede, e' possibile inserire uno o piu link anche all'interno del lavoro stesso sempre che siano necessari ad una corretta fruizione dello stesso. I lavori o i commenti che violano questa regola, saranno cancellati ad insindacabile giudizio dello staff di ewriters.

3) Gli utenti che non confermano la loro registrazione entro due mesi, verranno cancellati dal nostro database.

4) Gli utenti che hanno confermato la loro registrazione ma che entro due mesi non hanno ancora pubblicato un lavoro, verranno cancellati dal sito.

5) Gli utenti che non fornisco una email valida e funzionante, vedranno il loro account sospeso. Per indirizzo email valido e funzionante si intende un email dove sia possibile contattare l'utente e che l'utente utilizza costantemente. Questo punto del regolamento riguarda in particolare, gli utenti registrati prima del 3 Ottobre 2007, ovvero antecedentemente alla nuova versione del sito.

6) La cancellazione della registrazione dal nostro sito puo' essere effettuata solo se si e' in possesso di username e password dell'account che si vuole cancellare. La cancellazione dell'account comporta la cancellazione dai nostri server dei lavori e dei commenti senza possibilita' di recuperarli.

7) Non è possibile pubblicare immagini sul sito o visualizzare immagini esterne al sito all'interno delle proprie opere.



Commenti

pubblicato il martedì 30 ottobre 2007
efuoribuio, ha scritto: ciao! mi farebbe piacere sapere se i 2 lavori che vi ho già inviato corrispondono al regolamento. non vorrei sinceramente offendere nessuno e mi piacerebbe far parte di questa bella compagnia di creativi...per cui ditemi che devo fare per pubblicare e sarò ben felice di farlo. sempre i miei più sinceri complimenti.
pubblicato il martedì 30 ottobre 2007
redazione, ha scritto: ciao a te. Ho visto che non ci sono racconti tuoi pubblicati al momento. Quindi se hai pubblicato nei giorni scorsi e non hai cancellato i tuoi lavori, siamo stati noi perche' violavano il regolamento.
pubblicato il giovedì 1 novembre 2007
efuoribuio, ha scritto: riciao. bhè non contenevano parolacce, non mi ci facevo spot o altro....potreste dirmi come mai lo violavano? chiaramente non faccio polemica ma voglio solo imparare o semmai vedere se si tratta di un mio errore meccanico nella pubblicazione... (per.es.: io scrivo tutto in minuscolo e direttamente sullo screen della pubblicazione...può essere un problema questo?). grazie di nuovo.
pubblicato il giovedì 1 novembre 2007
redazione, ha scritto: purtroppo la cancellazione dei tuoi lavori comporta anche una cancellazione fisica degli stessi quindi non e' possibile riprendere i lavori e controlllare perche' sono stati cancellati. Puoi comunque ripubblicarli (ovviamente) e ti faremo sapere il perche' della cancellazione. A presto.
pubblicato il giovedì 21 febbraio 2008
pagana, ha scritto: manco da parecchio tempo, e mi piace come è cambiato il sito. non è più possibile andare nella zona riservata di ciascun autore?
pubblicato il giovedì 21 febbraio 2008
pagana, ha scritto: chiedo scusa, come non detto. ho capito. lo so, sono lenta.....
pubblicato il venerdì 22 febbraio 2008
redazione, ha scritto: Grazie pagana, lieto di ritrovarti a bordo. Maurizio
pubblicato il domenica 15 giugno 2008
carlo72, ha scritto: ciao, ho provato a spedire due volte lo stesso lavoro ma non capisco come si faccia a vederlo pubblicato. deve essere prima approvato da voi? scusate ma sono nuovo
pubblicato il domenica 15 giugno 2008
carlo72, ha scritto: penso di aver capito da solo...sbagliavo nella compilazione del form.Scusate
pubblicato il venerdì 11 marzo 2011
lunella53, ha scritto: sono nuova...ho scritto tre poesie stamattina ma ne trovo una sola pubblicata...selezionate voi quelle da pubblicare o vi e un limite giornaliero-mi sembrava di aver capito che fosse di tre lavori al giorno
pubblicato il domenica 26 giugno 2011
corinna51, ha scritto: Vorrei sapere perchè il mio racconto non è stato pubblicato. Non ho ricevuto neppure un rigo di spiegazione. Grazie
pubblicato il mercoledì 13 luglio 2011
globaldesire, ha scritto: Potreste essere più precisi circa i racconti che non vanno bene? Se specifico pubblico adulto poi, non dovrebbero essere tollerate anche espressioni, concetti, trame più "volgari"? Premetto che il mio lavoro non trattava di sesso, non comprendeva l'uso di parole offensive,non era indirizzato a nessuno in particolare, eppure non è risultato idoneo. Essendo uno di quelli che scrive male e di getto, sono impossiblitato a ripetermi. grazie.
pubblicato il mercoledì 13 luglio 2011
frantizan, ha scritto: E' possibile inserire uno scaffale thriller e/o noir? Il termine giallo va bene ma non corrisponde ai due precedenti, generi da alcuni decenni molto popolari. Capita di scrivere storie non di genere e non sapere bene dove metterle, uno scaffale mainstream sarebbe davvero magnifico. Ve l'ho già detto che vi amo?
pubblicato il domenica 4 settembre 2011
baumiau, ha scritto: Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho pubblicato un mio breve racconto. Volevo sapere se rispetta in tutto e per tutto il regolamento, mi dispiacerebbe molto se dovesse venir eliminato. Prima di congedarmi volevo chiedere se si possono postare fan fiction. Un abbraccio e complimenti agli amministratori
pubblicato il domenica 29 gennaio 2012
rosyredblack, ha scritto: E' GIA LA TERZA VOLTA CHE PUBBLICO POESIE MA SCOMPAIONO, MAGARI DEVONO ESSERE APPROVATE DA VOI, VI HO SCRITTO PER UNA SPIEGAZIONE MA NON AVETE RISPOSTO. HO SBAGLIATO IN QUALCOSA?
pubblicato il sabato 28 aprile 2012
Lucilla86, ha scritto: Ciao!! Fino a poco tempo fa riuscivo a inserire delle foto nelle mie poesie, ma ho notato che oggi non si visualizzano più. E' un problema passeggero o non si possono più inserire? Eventualmente, quelle già inserite, devo cancellarle? Grazie mille
pubblicato il mercoledì 27 giugno 2012
Myuthos, ha scritto: Io non so come pubblicare il mio primo lavoro:sono nuova,quindi non conosco molto bene questo sito.Qualcuno me lo potrebbe spiegare?!
pubblicato il mercoledì 18 luglio 2012
Myuthos, ha scritto: Già fatto!Non preoccupatevi!Grazie lo stesso!
pubblicato il mercoledì 30 gennaio 2013
frankbonicar, ha scritto: Perchè non riesco a vedere il mio racconto pubblicato....? dove ho sbagliato....?
pubblicato il sabato 9 febbraio 2013
sogno, ha scritto: PERCHè SI DEVONO PUBBLICARE SOLO 3 AL GIORNO ?
pubblicato il sabato 9 febbraio 2013
OscuroDominio, ha scritto: Io sono d'accordo col limite di 3 lavori al giorno, anche se molti non lo rispettano. Questo limite previene lo "spam", se così si può definire, di alcuni autori che, pubblicando numerosi scritti, cancellano in automatico i lavori precedenti nella pagina delle Ultime Pubblicazioni (Home sito). Proprio su questo fatto vorrei chiedere alla Redazione se fosse possibile trovare un modo per "allungare" le Ultime Pubblicazioni di 1/2 pagine, rendendo così la sezione del sito di 2/3 pagine (meglio 3 secondo me). Lo potreste fare?
pubblicato il martedì 1 aprile 2014
Candida, ha scritto: Salve,recentemente ho avuto un problema,vi ho già contattato,vorrei sapere se il suddetto problema è stato risolto o è in via di risoluzione,grazie.
pubblicato il sabato 21 giugno 2014
mestatore, ha scritto: OK...preciso che le mie sono storie vere e non di fantasia...ci tenevo a specificarlo Un saluto
pubblicato il mercoledì 6 agosto 2014
Yume, ha scritto: Salve! Io volevo sapere se è possibile pubblicare un racconto diviso in capitoli, o bisogna per forza iniziarlo e finirlo in una volta. Grazie in anticipo
pubblicato il lunedì 8 settembre 2014
Piumadavorio, ha scritto: Chiedo perdono, come si cambia il colore al testo nelle pubblicazioni? Ho inserito un piccolo sample per orientarmi ma il testo nero sullo sfondo blu risulta praticamente illeggibile... aiuto e scusatemi
pubblicato il venerdì 19 dicembre 2014
lezrik, ha scritto: Ciao, suppongo non sia possibile salvare il proprio lavoro per poi pubblicarlo in un secondo momento una volta terminato? Vorrei evitare di fare noiosi copia/incolla da word al sito. Grazie!
pubblicato il sabato 31 gennaio 2015
Ladyinred, ha scritto: oggi ho scritto un testo chiamato il professore ma a quanto pare non è stato pubblicato. Vorrei sapere il motivo, grazie.
pubblicato il domenica 21 giugno 2015
vinelv, ha scritto: Ho scritto un ebook nuovo e volevo regalare agli amici di ewriters il primo capitolo del mio racconto è possibile farlo?
pubblicato il domenica 29 novembre 2015
Luciferiana, ha scritto: scusate ma se volessi cancellarmi dove dovrei andare? non trovo la sezione
pubblicato il giovedì 7 gennaio 2016
kdtepof, ha scritto: posso pubblicare in un solo tempo un libro di 190 pagine? Auguri e buon anno
pubblicato il sabato 27 febbraio 2016
torres56, ha scritto: Siete grandi, avete dato a tutti il modo di esprimere, la loro creatività, scrivere, per me l'arte più bella, e poter comunicare, a gli altri i miei sentimenti, e le mie storie, grazie che ci siete
pubblicato il lunedì 30 maggio 2016
lastregadelvento, ha scritto: come si può cancellare il proprio account? non è indicato nulla da nessuna parte grazie
pubblicato il lunedì 8 agosto 2016
laraccontastorie, ha scritto: Ciao mi sono appena iscritta e volevo sapere se per i racconti c'era una lunghezza specifica
pubblicato il venerdì 2 settembre 2016
pepper, ha scritto: Vorrei cancellare il mio account, per favore indicatemi il modo. Grazie
pubblicato il sabato 3 settembre 2016
lastregadelvento, ha scritto: @pepper pare non ci sia via d'uscita, una volta iscritti è come finire dentro a Matrix. Ho scritto alla redazione più volte senza risposta, ho spulciato ogni riga del sito e del regolamento. Niente. Si sta qui, volenti o nolenti, quanto meno a livello nominale. E' una zattera alla deriva.
pubblicato il giovedì 6 ottobre 2016
Sagas, ha scritto: Scusate, ma questo sito è attivo?
pubblicato il giovedì 6 ottobre 2016
0, ha scritto: Certo che si Sagas!
pubblicato il sabato 8 ottobre 2016
pepper, ha scritto: @lastregadelvento Me ne sono accorta! Assurdo...
pubblicato il lunedì 31 ottobre 2016
Adele, ha scritto: Perchè niente foto? Poteva essere interessante, no? :)
pubblicato il domenica 27 novembre 2016
Gabry, ha scritto: Ciao, io ho appena pubblicato un lavoro. Ma non ho fatto attenzione al fatto che sia possibile selezionare lo scaffale.. Ora posso modificarlo?
pubblicato il giovedì 2 febbraio 2017
theLunatic, ha scritto: Trovo il sito molto facilmente fruibile e ricco di materiale interessante. Bisognerebbe però in qualche modo stimolare gli utenti a leggere e commentare .... si potrebbe inserire una nuova regola: si accettano nuovi lavori solo dopo avere inserito tre commenti a lavori di altri autori! La butto lì ....

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: