ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 6 ottobre 2007
ultima lettura lunedì 21 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

IL PIANETA FRANCESCO

di DOMENICO DE FERRARO. Letto 1188 volte. Dallo scaffale Fiabe

IL PIANETA FRANCESCO In un lontano pianeta chiamato Francesco vivono tanti sognatori , hanno nomi strani e sanno pensare cose grandi e importanti , san pensare all’incontrario , diritto per trasverso san fare calcoli e cose di cui noi pov

IL PIANETA FRANCESCO In un lontano pianeta chiamato Francescovivono tanti sognatori , hanno nomi strani e sanno pensare cose grandi e importanti , san pensare all’incontrario , diritto per trasverso san fare calcoli e cose di cui noi poveri umani non riusciremmo mai a fare .Su questo pianeta lontano anni luce che puoi raggiungere chiudendo gli occhi e desiderando ciò che vuoi , vivono tutti coloro che hanno offerto la loro vita agli ultimi di questa terra essi sono i nostri sogni , il nostro amore i nostri desideri, la nostra volontà. Qui da noi venivano chiamati poeti, santi, giusti, filosofi . Li sul quel pianeta son solo delle mamme e dei papàche lavorano tutti i giorni che corrono di qua e di la per poi ritornare stanchi a casa a sera dai loro bambini ed insieme in allegria intorno al desco all’ombra di Francesco discutono del più e del meno guardano la televisione ,poi verso notte li puoi udire cantare una dolce ninna nanna che puoi ascoltare fin giù sulla terra è un canto di pace e di speranza per tutti coloro che ancora non conoscono il pianeta Francesco.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: