ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 3 ottobre 2007
ultima lettura giovedì 24 settembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Se siete registrati sul vecchio ewriters

di redazione. Letto 1304 volte. Dallo scaffale Comunicazioni

Se siete utenti della prima ora, o comunque vi siete registrati al sito prima della ristrutturazione, non serve registrarsi nuovamente

Abbiamo notato, che alcuni vecchi utenti si stanno registrando nuovamente al sito, cambiando il nick. Ecco ci preme puntualizzare che non occorre: gli utenti registrati prima del 2 ottobre 2007 sono ancora attivi e possono pubblicare o cancellare o modificare i propri lavori semplicemente facendo login e accedendo alla loro pagina di amministrazione.

Per qualsiasi dubbio vi invitiamo a contattarci immediatemente! 



Commenti

pubblicato il 04/10/2007 20.09.59
Mario Vecchione , ha scritto: va bene, la grafica è veloce, però non ci sono bottoni per modificare o annullare un lavoro, come succedeva prima. Inoltre i lavori erotici non apparivano nella home-page. Accade anche che per inserire un commento, la pagina non vine visualizzata. Enco miabile l'impegno, via via migliorerete
pubblicato il 04/10/2007 20.15.44
redazione, ha scritto: Ciao Mario, in realta' e' possibile modificare e cancellare un lavoro: quando fai il login accedi alla pagina dei tuoi lavori e dopo il titolo del tuo lavoro noterai tre icone: la prima e' per visualizzare e cancellare i commenti ai tuoi lavori, la seconda per editare il tuo lavoro e la terza per cancellarlo. Grazie per il riconoscimento dell'impegno, come dici tu stiamo aggiustando!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: