ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 29 giugno 2007
ultima lettura mercoledì 6 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

L' ultima notte a Urbino!

di sabrina esposito. Letto 952 volte. Dallo scaffale Fantasia

La pioggia scende giù a dirotto.La maestosità del vento travolge anche i secolari alberi urbinati,così da imporre un tantino di paura in Evelyn...la q...

La pioggia scende giù a dirotto.La maestosità del vento travolge anche i secolari alberi urbinati,così da imporre un tantino di paura in Evelyn...la quale se ne sta tranquilla sul suo letto a gustarsi una meritata sigaretta alla fine di una giornata passata a dipingere nelle verdi distese della piccola cittadina medioevale! Esausta s'infila sotto il morbido piumone, così da essre accolta nelle braccia di Morfeo immediatamente! I suoi biondi capelli chilometrici le coprono una parte del volto stremato dalla stanchezza ed è da lì che si notano i lineamenti nordici innati ella sua stirpe! Misteriosamente la sveglia squilla alle 3:00!! Evelyn sbarra gli occhi...è buio pesto, ma lei intravede dei minacciosi occhi che la stanno scrutando dall'uscio della porta! Delle piccole gocce di comprensibile timore le imperlano la fronte spaziosa. La situazione si fa terrificante! Evelyn tenta di urlare, di muoversi...ma 1 entità indescrvibile la serra letteralmente ed intanto lei vee avanzare dei minuscoli esseri! loro sorridono malignamente e si arrestano all'altezza della porta, per poi saltarle sul seno! Subito dopo si avventano sul collo della sfortunata! Il soffocamento giunge all' stante! Evelyn verrà trovata impiccata nella sua camera ed avvolta dai suoi biondi capelli chilometrici!

 



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: