ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 3 giugno 2007
ultima lettura domenica 17 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il lupo solitario

di Saso Rapper. Letto 1406 volte. Dallo scaffale Fiabe

Nel lontano Nord vivevano dei lupi buoni in un villaggio di uomini . Le persone erano spaventate dalla presenza dei lupi,ma essi si comportavano be...

Nel lontano Nord vivevano dei lupi buoni in un villaggio di uomini . Le persone erano spaventate dalla presenza dei lupi,ma essi si comportavano bene con gli uomini.Il capo dei lupi era un lupo solitario che viveva in un’altissima torre alla fine del paese.Per mandare gli ordini ai lupi si serviva di un’aquila d’oro che aveva il potere di tramutarsi in lupo o in un uomo.Era da molti anni che i lupi vivevano con gli uomini e tutto fino ad allora andava bene .Un giorno un boato di fuoco fece strage della metà della popolazione,e le persone sospettarono dei lupi, per questo un uomo di nome Fhilip Gray fece scoppiare la guerra .Il capo dei lupi venne a sapere che era scoppiata una guerra,ma disse ai lupi di non combattere perché egli avrebbe trovato il colpevole della strage.Scese dalla torre e s’incamminò per raggiungere il punto in cui era scoppiata la guerra. Intanto Fhilip Gray uccise tuttii lupi e così rimase solo il loro capo,che grazie a un dispositivo che distingueva i buoni dai cattivi,scoprì che Fhilip aveva lanciato quel boato di fuoco e con la sola forza del pensiero lo disintegrò.Il lupo portò la pace in quel villaggio,e dopo la sua morte un grande architetto costruì una statua in suo onore.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: