ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 18 febbraio 2007
ultima lettura domenica 2 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Campanellina

di Figo. Letto 843 volte. Dallo scaffale Generico

Ciao fratello, ti rivedo finalmente, or che siamo qui riunti, riapri la tua mente. Gioca e salta, amico mio, non ti devi mai fermare, ciò che c...

Ciao fratello, ti rivedo finalmente, or che siamo qui riunti, riapri la tua mente. Gioca e salta, amico mio, non ti devi mai fermare, ciò che conta sono io e la voglia di volare. Mi ricordo d'un'estate, calda e nera, se non sbaglio, furon troppe le cazzate, pane, vino, aceto ed aglio. Forse pensi "questo è scemo, scrive cose senza senso" ed è vero, amico estremo, ma il mio rap risulta intenso. Se questa fosse una canzone, lingua inglese, naturale, no, nessuna obiezione, non capisci, tanto vale... Ora leggi, zitto e mosca, questo è il rap che te lo impone, la mia vista ormai è fosca, è già notte, qui in Giappone. Tutto ha senso, se ci pensi, anche questa canzoncina, poi concordan lala e fancy, pippo e donald nella brina. So che può sembrare strana, questa voglia di sfogare, son nel mezzo nella notte, dici "ma vai a dormire". Io ti dico tuttavia, una cosa interessante, che ti doni l'allegria, è abbastanza emozionante. Leggi e studia, se ti riesce, ridi e gioca, se ne hai voglia, la cultura qui non cresce, meglio un porno o una gran foglia.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: