ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 4 gennaio 2007
ultima lettura giovedì 15 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Cose

di Ciro Ascione. Letto 738 volte. Dallo scaffale Generico

Ci sono cose che non si possono spiegare... la vita, l'essenza di un fiore, il sapore della nutella, la profondità dei suoi occhi, la trasparenza del...

Ci sono cose che non si possono spiegare... la vita, l'essenza di un fiore, il sapore della nutella, la profondità dei suoi occhi, la trasparenza dell'acqua, il sorriso di un bambino, la parola amore, il perché mi piace proprio lei, la fretta di Milano, il profumo della menta, la freschezza che ti dà con rum e ghiaccio, il silenzio, il perché non le ho ancora detto nulla, l'esistenza di Dio o il suo contrario, la nostalgia di un nemico, i brividi di una discesa mozzafiato, la paura di una risposta inaspettata, la paura di una risposta scontata, questa schifosa insonnia che non mi fa dormire proprio oggi che domani..., la fedeltà di un cane al padrone, l'obbedienza cieca del soldato, quello stupido motivetto che mi rimbalza in testa, la magia di un concerto, quelle serate "strane", le domeniche in pigiama, ...ma tu..... tu... sei solo uno stupido videoregistratore!


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: