ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 27 dicembre 2006
ultima lettura martedì 13 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Vietato Fumare

di Ciro Ascione. Letto 870 volte. Dallo scaffale Racconti

"Non ce la faccio più! Cazzo! Quella stronza! Mi aveva detto: "Sarà questione di minuti....." E' un ora che aspetto e niente. Di lei nemmeno l'ombra....

"Non ce la faccio più! Cazzo! Quella stronza! Mi aveva detto: "Sarà questione di minuti....." E' un ora che aspetto e niente. Di lei nemmeno l'ombra.... eppure mi ero raccomandato di tenermi sempre aggiornato se fosse successo qualcosa.... niente.... ma perché cazzo non arriva... e se fosse davvero successo qualcosa?E se non potesse avvertirmi per chissà quale strano motivo? Non ce la faccio più adesso mi fumo una sigaretta magari mi passa... dove cazz... ah eccolo (stupido accendino non lo trovo mai) ed ecco anche una succosa sigaretta.... adesso l'accendo.... NO! NO! NO! CAZZO NO! In questo posto di merda non si può fumare!! Ed io come faccio..... non solo mi ha chiuso qua, quella stronza, non solo non si vede da più di un ora: adesso mi impedisce anche di fumare! STRONZA STRONZA STRONZA!!! Ma sai che ti dico.... adesso vado, la raggiungo, gliene dico quattro e mi fumo sta cazzo di sigaretta e gliela spengo in faccia..... così impara! Ma che si trattano così le persone? No, no, mi devo calmare.... non le posso spaccare la testa.... e se non fosse colpa sua? E se davvero fosse successo qualcosa che non mi può avvertire.... ma perche cazzo non sono andato con lei.... adesso non sarei qui a soffrire e preoccuparmi.... stupido io e le mie cazzo di fobie dovevo andarci con lei e basta! Ho trovato. Esco! Esco da questa fottuta stanza e mi vado a fumare la mi a fottuta sigaretta.... e se arrivasse? Cazzo mi sento come una mosca che continua a sbattere sul vetro per uscire e nessuno si accorge di lei e le apre la fottuta finestra, anzi qualcuno si prepara ad ucciderla perché il suo stupido ronzio è diventato troppo fastidioso.... devo andare, devo andare devo sapere devo sapere!" In quel momento la porta si aprì.... "Signor Barzetti.... è una bambina!"


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: