ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 9 agosto 2006
ultima lettura mercoledì 13 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Fuga dai sogni

di blunight. Letto 1292 volte. Dallo scaffale Fantasia

Aggrapparsi ad un lembo di mondo, uno sguardo fiutato colore infinito che si scinde pian piano in molecole e vive … vive di sogni vampiri, tra ...

Aggrapparsi ad un lembo di mondo, uno sguardo fiutato colore infinito che si scinde pian piano in molecole e vive … vive di sogni vampiri, tra dubbio e certezza, e di voci abbaglianti che logorano il saio di parole importanti, preghiere in disarmo. Fuggono ad ali spiegate le promesse mancate, rimorsi calcarei, lacrime tramortite dall’assenza di luce, un rosario spinoso di rimpianti scaduti che salgono in alto come crisalidi a festa. Il cielo è distante, la terra che muove e si gira… la mano ansimando cerca feroce un appiglio cosciente, ombra orientale sfregata sul muro, di un benessere falso che dimena impazzito la certezza nel nulla. Chiudo gli occhi per tornare nel sonno… e c’è rischio di vita sull’asse pensato che attraversa il tuo sesso per aprirsi sui monti più teneri e belli, oltre il rosso oltraggiato di persuasa saliva. C’è vita negli occhi d’incerta presenza che spennella nell’aria suggeriti tremori ancestrali… spirali desuete che convergono a notte per soccorrere quel po’ di reale che s’azzuffa nell’aria con un chiaro di stelle.

©blu



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: