ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 5 luglio 2006
ultima lettura domenica 18 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

in prospettiva di te

di 1goccianelmare. Letto 659 volte. Dallo scaffale Poesia

Se potessi volare Girerei tutto il mondo in cerca di te e guarderei attentamente ogni cosa che si muove che respira che guarda pensando a te...

Se potessi volare Girerei tutto il mondo in cerca di te e guarderei attentamente ogni cosa che si muove che respira che guarda pensando a te. Se potessi rinascere Vivrei i miei giorni Pensando che ti rincontrerò E sognerei il momento In cui i nostri sguardi Si incroceranno per la prima volta, Così d’improvviso Così forte l’emozione Così veloce il battito del cuore Così affannato il respiro che quasi Mi annega l’anima. Amore perché non ci sei? Perché tardi a tornare?a esistere? Se fossi in una minima parte del Tuo cuore inciderei li il mio nome Per non farti dimenticare di me. Se fossi ,se fossi,ma non sono Non posso essere Non posso continuare ad essere. Esistere si,ma esistere in prospettiva Di te ,solamente questo potrei essere.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: