ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 6 maggio 2006
ultima lettura venerdì 15 marzo 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

lei

di fiordistella. Letto 1143 volte. Dallo scaffale Pulp

Se solo non avesse avuto così paura sarebbe uscita. Ma il mondo, là fuori era pericoloso. C’erano macchine pronte ad investirla, ladri che l’avrebbero...

Se solo non avesse avuto così paura sarebbe uscita. Ma il mondo, là fuori era pericoloso. C’erano macchine pronte ad investirla, ladri che l’avrebbero derubata di tutto, uomini che le avrebbero fatto del male. Non doveva uscire. C’era rumore. Sentiva i rumori del mondo esterno che l’affascinavano, la chiamavano. Urla, grida, ma anche risate. Spiava la vita dalla sua finestra. Ma i suoi genitori non la facevano uscire di casa. Non le avevano mai fatto mettere un pied fuori da quando era nata, diciannove anni fa. Dicevano che doveva rimanere lì dentro, con loro, per sempre. Ma lei voleva provare, almeno una volta. E c’era un solo modo per farlo: eliminare i suoi carcerieri. Di notte, mentre dormivano. E così fece. Li sgozzò con un coltello da cucina. E ora via, verso la vita. O verso la morte.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: