ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 13 aprile 2006
ultima lettura martedì 21 maggio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il mio sogno

di ilvia. Letto 1066 volte. Dallo scaffale Sogni

E' mezzanotte passata quando mi addormento. "Dopotutto domani è vacanza -mi dico- non c'è problema." Appena chiudo gli occhi e mi addormento cado nel ...

E' mezzanotte passata quando mi addormento. "Dopotutto domani è vacanza -mi dico- non c'è problema." Appena chiudo gli occhi e mi addormento cado nel mondo che tutti riconosciamo come quello dei sogni, ed così perfetto. Credo di essere innamorata, o comunque molto presa da un ragazzo. Ed ecco che me lo trovo lì, nel mio sogno. Come avrà fatto ad entrarci, m lo chiedo ancora adesso. Eppure ce l'ha fatta. Non sucede nulla di particolare se non una piccola, minuscola, meravigliosa cosina: dopo mille peripezie ci prendiamo la mano. Tralasciando la situazione surreale nella quale ci troviamo (su una montagna, a fare animatori a dei bambini e poi di colpo in una vecchia casa) e non pensando che queste 2 mani a contatto non sono altro che un minuscolo episodio in una circostanza completamente opposta a cio' che provo, ritengo questo gesto come il massimo punto raggiungibile in tutto il sogno. Sono sempre più convinta della mia "cotta". Ora speriamo solo che non sia l'unica a pensarlo.

Silvia



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: