ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.880 ewriters e abbiamo pubblicato 70.499 lavori, che sono stati letti 43.756.267 volte e commentati 53.985 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 13 aprile 2006
ultima lettura sabato 24 giugno 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Welcome to the jungle.

di ernesto coliego. Letto 1007 volte. Dallo scaffale Pensieri

Ho quasi 30 anni e posso dire di conoscere il sesso almeno per le sue due categorie fondamentali, edonistico e sentimentale. E ne ho pieni i coglioni ...

Ho quasi 30 anni e posso dire di conoscere il sesso almeno per le sue due categorie fondamentali, edonistico e sentimentale. E ne ho pieni i coglioni di pensare che una sia meglio dell’altra. Ho passato la vita a convincere amici, fidanzate, amanti della pochezza della sublimazione puramente eiaculativa, bene voglio mandarmi a fare in culo a più non posso. Siamo fatti di sangue e ossa e di sangue e ossa dobbiamo vivere. Ma quante cazzate ci hanno infilato nella testa? E a quante cazzate abbiamo creduto! Il senso di colpa, dio me ne liberi, una vita costruita sulla paura di nuocere agli altri e poi come un elefante tra la cristalleria ho comunque spezzato le fiducie ferito gli animi ucciso gli amori, spaiato il servizio buono. D’ora in poi non ci saranno più mani tolte dal mio cazzo in nome di un fantomatico bene più ampio, inviti rifiutati perché il sesso si fa solo se ci credi. Oggi mi tolgo la candida maschera da cartone animato a lieto fine, da telefilm pseudo educativo anni ’60, è finita la happy days generation è iniziata l’era delle cinghie, delle fruste, dei fight club. Non è importante chi colpisci ma fallo per primo e fallo duro. Doom generation sarà un manifesto, eyes wide shut solo la timidezza iniziale, le catene ora stringono i polsi non più l’animo. È dura, lo so non siamo tanti ad aver capito che l’unica soluzione sta nel tutto o niente. Ho scelto il niente e me lo tengo stretto. Niente lacci niente costrizioni nessun diritto e nessun dovere. Istinto puro vivo livido. Credete che non sia facile farsi accettare?! Non sono un buon giocatore e non so reggere un bluff ma ho una dote naturale per barare, sì in modo spudorato palese e vi sfido ad accorgervene. Le jeux sont fait, rien ne va plus.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: