ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 27 marzo 2006
ultima lettura giovedì 10 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Per quello che hai fatto

di Cecilia. Letto 938 volte. Dallo scaffale Poesia

Per il poco che mi hai detto di te e per il niente che mi hai chiesto. Per quello sguardo che mi ha riacceso dopo tanto tempo da che mi ero spenta. ...

Per il poco che mi hai detto di te e per il niente che mi hai chiesto. Per quello sguardo che mi ha riacceso dopo tanto tempo da che mi ero spenta. Per la tua curiosità cannibale, le citazioni colte, i vestiti sporchi di fatica, segatura e colla. Per la tua pelle al sapore di pioggia, incenso e acqua di mare, per quel tatuaggio sullo stomaco che Mi ha spento i pensieri e per la delicatezza con cui mi hai messo le mani addosso. Per avermi sbranata viva. Ma soprattutto per essere arrivato portando con te la rivoluzione, avermela regalata ed essertene andato. Per tutto questo, grazie.


Commenti

pubblicato il 05/01/2008 20.20.40
Mario Vecchione , ha scritto: non capisco come mai questo bel racconto, così teso e stringato, non sia stao mai commentato....cmq bene!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: