ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 13 marzo 2006
ultima lettura giovedì 22 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

...Sfogo...

di triky. Letto 872 volte. Dallo scaffale Generico

E ancora una volta penso a noi...Riflettevo su ciò che ci sta capitando in questo periodo...io e te...io 16 anni ma già abbastanza matura e tu quasi 1...

E ancora una volta penso a noi...Riflettevo su ciò che ci sta capitando in questo periodo...io e te...io 16 anni ma già abbastanza matura e tu quasi 11 anni più grande di me... Forse un amore impossibile è vero...ma non è detto... Ci siamo conosciuti per caso...un giorno su msn uno strano ragazzo dai capelli riccioli scuri e gli occhi neri mi ha contattata...tutto normale...parliamo, ci conosciamo..poi poco a poco i nostri discorsi cambiano..con il tempo si fanno più intensi...nasce il desiderio di sentirsi sempre di più...e passo dopo passo io inizio ad affezzionarmi a te che sei diventato il mio confidente..e cosi ora dopo mesi e mesi passati a chiacchierare del più e del meno è sempre più forte il desiderio di vederti e di sfiorare dolcemente le tue labbra... non mi capacito ancora di come io in te e tu in me sia riuscito a far nascere emozioni che mai ero riuscita a provare... Non pensavo fosse possibile ma è stato cosi! Siamo arrivati al punto che tra due settimane ci vediamo.. Lui si dice innamorato..e io ho perso per la prima volta la testa per un uomo che pur non avendo mai incontrato ha imparato e ho imparato a conoscermi! Può sembrare strano e cuorioso..ma è cosi! E non mi resta altro che aspettare due settimane per poi finalmente sperare di baciarlo e assaporare il desiderato sapore delle sue labbra!spero che riesca a nascere una vera e propria storia d'amore! Tra una 16enne e un 26quasi 27enne! Ke ne pensate?? un saluto a tutti!


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: